Spezia-Roma, paura prima del via: “Ha sentito tirare”

Spezia-Roma, infortunio nei minuti immediatamente precedenti al fischio di inizio. Ecco cosa è successo.

I giallorossi si apprestano ad affrontare la delicata sfida del Picco contro gli uomini di Gotti, rappresentanti un’insidia tutt’altro che snobbabile e assumenti una certa importanza soprattutto ai fini della classifica, dopo la penalizzazione della Juventus e le distrazioni che potrebbero derivare dall’ormai vessata questione Zaniolo.

Spezia-Roma
José Mourinho – asromalive.it

Quest’ultima rappresenta certamente una delle più calde e vivide del momento, anche e soprattutto alla luce delle modalità inattese che hanno contraddistinto lo scenario e che potrebbero apportare non poche modifiche alla squadra e, più in generale, al modus operandi di Tiago Pinto e colleghi nel corso di queste battute finali di calciomercato.

Spezia-Roma, si ferma Abraham nell’allenamento: ecco la decisione finale

Non a caso, Nicolò ha deciso di non essere convocato nella trasferta nella sua Liguria: alla sua assenza Mourinho ha ovviato schierando El Shaarawy e Dybala alle spalle di Abraham ma in questi minuti è arrivato un aggiornamento di non poco conto. Poco dopo l’annuncio di Tiago Pinto sul 22, infatti, è arrivata una notizia non proprio felice in casa Roma.

Spezia-Roma
Tammy Abraham – asromalive.it

Nei minuti immediatamente precedenti al fischio di inizio, infatti, Tammy Abraham ha accusato un problema al flessore, abbandonando il terreno di gioco con un’espressione non proprio felicissima e sottintendo una problematica che gli avrebbe potuto causare il forfait. Ad essere coinvolto è stato il flessore ma per il momento il numero nove sembra intenzionato a stringere i denti e a disputare la gara. Normalmente presente, infatti, in campo al fischio di inizio.

Impostazioni privacy