Dybala sotto accusa, bufera social dopo Roma-Juventus

Dybala sotto accusa: scatta la bufera social contro la Joya nelle ore successive a Roma-Juventus. Ecco quello che è successo

Una vittoria pesantissima. Grazie alla rete di Mancini arrivata all’alba del secondo tempo. Tre punti importanti per la Roma di Mourinho contro una Juventus in forma e che sicuramente il suo l’ha fatto. Ma alla fine sono stati i giallorossi a portare a casa la vittoria.

Dybala sotto accusa, bufera social dopo Roma-Juventus
Dybala – Asromalive.it

Una vittoria che ha ridato nuovo slancio alla Roma nella corsa alla Champions League del prossimo anno. E ieri in campo, come sappiamo, c’era un osservato speciale, quel Dybala che Pinto ha preso a parametro zero dopo che i bianconeri hanno deciso di non rinnovare il contratto. E adesso la Joya se la godono a Trigoria. Un Dybala che però non ha mai nascosto di essere legato alla Juventus tant’è che molti tifosi bianconeri lo hanno criticato per un’esultanza che, secondo loro, è stata eccessiva. Ora, ci verrebbe da dire che non è così. E le immagini parlano chiaro.

Dybala sotto accusa, ecco la risposta della Joya

In ogni caso però qualche tifoso della Juventus ha voluto polemizzare. E Dybala, attraverso il suo canale ufficiale su Telegram, ha deciso di rispondere, rompendo gli indugi e prendendo la parola. “So che è difficile per voi, lo è anche per me… Ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo portare rispetto. Vincere non è mai facile e per noi era importante! Il rispetto sempre ci sarà, non lasciatevi ingannare dei social”.

Dybala sotto accusa, bufera social dopo Roma-Juventus
Dybala – Asromalive.it

Un gruppo Telegram, quello di Dybala, che ha oltre 176mila iscritti. Un gruppo dove la Joya ha continuato: “Non ho esultato a un gol e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria! Mi dispiace che la vediate così… Vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”. Insomma, la sensazione netta è che ai tifosi bianconeri il fatto che Dybala giochi nella Roma non sia andato per nulla giù.

Impostazioni privacy