Furia Cassano, la risposta a Mourinho: “Non le ho mai prese da nessuno”

Cassano furioso dopo le parole di Mourinho in conferenza stampa, pronta risposta social: “Chi ha fatto la spia è un coniglio”

La seconda vita di Antonio Cassano dopo il passato da calciatore è legata alla ormai famosa BoboTv. Bobo Vieri, Nicola Ventola, Lele Adani e l’ex giallorosso sono i protagonisti di uno show in onda su Twitch molto seguito e da cui spesso Cassano ha lanciato critiche o pronostici (spesso in verità sbagliati) che hanno avuto grande risalto sui social.

Furia Cassano, risposta immediata a Mourinho: "Chi ha fatto la spia è un coniglio"
José Mourinho – (Ansafoto) asromalive.it

A rendere così famoso il loro show è senza dubbio il fatto che internet ha delle regole certamente diverse da quelle di uno spettacolo in tv, e così accade spesso che i protagonisti si possano lasciare andare a pareri personali che fanno scalpore, soprattutto nel caso del barese, che aveva rivolto alcune frecciatine a Mourinho nel corso delle ultime settimane, preferendogli l’attuale allenatore della Lazio Maurizio Sarri: 

“Uno è un allenatore che ama il calcio e la propria professione, l’altro non gliene frega un c***o del calcio. Vince, cambia ed è furbo. Viene portato così da qualcuno, però il calcio di uno è meraviglioso e quello dell’altro è zero. La gente poi va a vedere il palmares, ma noi non ci facciamo fregare perché uno sa lavorare, parlare e comunicare di calcio, l’altro è solo cinema”.

Parole dure, al quale non si è fatta attendere la replica del diretto interessato, che deve aver stizzito parecchio l’ex Roma e Sampdoria, tanto da rilasciare ulteriori pesanti dichiarazioni al riguardo.

Cassano risponde a Mourinho “Chi ha fatto la spia è un coniglio”

Il tecnico portoghese non aveva preso affatto bene le dichiarazioni di Antonio Cassano nei suoi confronti, tanto che dopo il match vinto dalla Roma a Torino, il tecnico ha deciso di rispondergli per le rime, parlando del passato del barese in maniera non certo pacifica:

“A Madrid lo ricordano per la giacca […] Ognuno è libero di pensare e criticare come vuole, ma se parliamo di Cassano lui si diverte. Forse ha un problema con me . Io gli dico di stare attento perché ogni tanto nella vita, se provi sempre a giocare a bowling, trovi un Marko Livaja e ti diverti meno. Con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, con l’Inter neanche la Coppa di Lombardia. Io cosa ho vinto lo sapete…”.

Furia Cassano, risposta immediata a Mourinho: "Chi ha fatto la spia è un coniglio"
José Mourinho – (Ansafoto) asromalive.it

La replica dell’ex 99 della Samp non si è fatta attendere: “Visto che qualcuno che ha fatto la spia, dì alla tua spia che quando abbiamo litigato si sono messi in mezzo venti persone e non siamo mai andati allo scontro fisico. Dì al tuo coniglietto che ti ha detto cag… altra figura di m… oltre a come fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno caro Mourinho. Sono stato fortunato? Forse, ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno. Lo dico a te e ai naviganti, ciao caro Mourinho”.

Cassano ha anticipato in alcune storie pubblicate su Instagram quelli che saranno alcuni “contenuti” su Mourinho e non solo.

I tifosi giallorossi si sono schierati con il loro condottiero, inveendo contro il fantasista barese, sottolineando come ogni occasione per lui sia buona per sparlare della Roma. La faccenda sembra destinata a non finire qui: staremo a vedere.

Impostazioni privacy