Dalla Juventus alla Roma, nuovo colpo di scena: “Sceglie i giallorossi”

Le mosse di mercato della Roma e i possibili intrecci con le altre big: i giallorossi stanno valutando diversi profili. Le ultime in diretta su TV PLAY.

Sebbene la stagione della Roma sia giunta definitivamente nel vivo, con gli impegni in rapida successione in campionato e in Europa League che diranno molto delle ambizioni “europee” dei giallorossi, sotto traccia rumours ed indiscrezioni di mercato stanno già cominciando a calamitare l’attenzione mediatica.

Dalla Juventus alla Roma, nuovo colpo di scena: "Sceglie i giallorossi"
Max Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Sono diverse le zone del campo che i capitolini vogliono puntellare con innesti importanti. Tra questi, impossibili non menzionare il discorso riguardante l’estremo difensore. Anche in questa stagione Rui Patricio si sta confermando su livelli molto alti: l’ex estremo difensore del Wolverhampton si è reso protagonista di buone prestazioni nei diversi “fronti” in cui è stato chiamato in causa. Lo scorso 15 febbraio, però, il nativo di Leiria ha spento 35 candeline: questo spiega il motivo per il quale, pur considerando il suo attuale portiere assolutamente affidabile, la Roma abbia cominciato a tastare il terreno per portare nella Capitale il suo eventuale erede.

Calciomercato Roma, intrigo Vicario: Pinto sfida Juventus ed Inter

Tra i nomi finiti nel dossier di Pinto nelle ultime settimane impossibile non menzionare anche Vicario, finito nel mirino di diversi club di Serie A. In tempi e in modi diversi anche Inter, Juventus e Bayern Monaco hanno effettuato sondaggi esplorativi per l’estremo difensore dell’Empoli, protagonista di una stagione eccezionale con la maglia dell’Empoli.

Dalla Juventus alla Roma, nuovo colpo di scena: "Sceglie i giallorossi"
Vicario (LaPresse) – Asromalive.it

Intervenuta nel corso della diretta di calciomercato.it in onda sul canale Twitch di TV PLAY, la giornalista Eleonora Trotta ha espresso il suo punto di vista a riguardo, svelando dei dettagli importanti che potrebbero cambiare le carte in tavola. Ecco quanto riferito: La Roma comprerà un portiere, Vicario è un’idea ma ce ne sono altre. Vicario piace anche al Bayern Monaco e all’Inter: tra Juve e Roma sceglie la Roma. Questo non significa che non andrà mai alla Juve, ma l’idea di vestire la maglia giallorossa c’è. Ad oggi è sul mercato a circa 20-25 milioni di euro ma ascolterebbe anche contropartite dalla Roma: il tavolo potrebbe essere allargato.”

Impostazioni privacy