Blitz a Roma, incontro con Mendes: Mourinho firma fino al 2026

Calciomercato Roma, blitz di Mendes nella Capitale: incontro per prolungare il contratto di Mourinho. Si va avanti insieme

Oggi c’è Roma-Milan, una partita fondamentale per il futuro della squadra giallorossa che si gioca contro i rossoneri una grossa fetta di stagione. Una vittoria sarebbe di fondamentale importanza per la truppa di Mourinho per alimentare il sogno che si chiama qualificazione alla prossima Champions League.

Blitz a Roma, incontro con Mendes: Mourinho firma fino al 2026
José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Una qualificazione che potrebbe avvicinare sempre di più una permanenza dello Special One sulla panchina giallorossa. Il contratto del tecnico portoghese scade nel 2024 e negli ultimi mesi lui ha ricevuto diverse offerte, anche importanti, come quella della nazionale del suo Paese, in primis. Ma anche il Brasile ci ha fatto un pensiero, oltre a quelli che potrebbero essere gli interessamenti di altri club da qui alla fine del campionato. In Europa, infatti, sono diverse le panchine in bilico – anche quella del Psg, ad esempio – e alcune società potrebbero mettere nel mirino appunto l’attuale allenatore della Roma. Che, però, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di cambiare. Ed è pronto a prolungare.

Calciomercato Roma, incontro con Mourinho

E secondo le informazioni che sono state riportate questa mattina da Radio Radio, nei giorni scorsi c’è stato un vero e proprio blitz nella Capitale di Mendes, agente del portoghese. “Roma e Mourinho avanti altri 3 anni, fino a Giugno 2026, trattativa avviata. La notizia che i tifosi giallorossi aspettavano. Il ritrovato rapporto con Pinto ha favorito l’incontro tutto portoghese con il super procuratore Mendes arrivato di recente a Roma”. Questo il Tweet di Ilario Di Giovambattista

Blitz a Roma, incontro con Mendes: Mourinho firma fino al 2026
Mendes, agente di Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, un summit tra le parti per gettare le basi di quello che potrebbe essere uno dei contratti più importanti della Roma per la prossima stagione. E non solo, per altre tre stagioni. Una vera e proprio bomba di mercato in una giornata particolare per i colori giallorossi, perché come sappiamo non c’è solo la squadra di Mou che oggi si gioca tanto, ma anche la Femminile di Spugna è pronta a festeggiare lo scudetto in casa contro la Fiorentina. Una svolta incredibile.

Impostazioni privacy