Maledizione Roma, UFFICIALE: lesione al legamento crociato

Prosegue il tormentone infortuni in casa Roma: nuova doccia gelata per i giallorossi, c’è lesione del legamento crociato.

Dopo 90 minuti vissuti senza particolari emozioni offensive, la Roma era riuscita a stappare la partita con il Milan grazie al gol di Tammy Abraham, abile a sgusciare alla marcatura avversaria e a trafiggere Maignan con un destro secco all’angolino. Saelemaekers, però, ha ripristinato la situazione di equilibrio, inchiodando il pari definitivo.

Mazzata Roma, UFFICIALE: lesione al legamento crociato
José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Orgoglioso per la prestazione dei suoi ragazzi ma anche deluso per il pari subito in extremis, José Mourinho dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza infortuni. Kumbulla, infatti, è stato costretto ad uscire anzitempo, al 14′ di gioco. Nella conferenza stampa post gara, Mourinho aveva subito fatto capire come il problema accorso al difensore albanese fosse piuttosto grave. I primi accertamenti hanno confermato la preoccupazione del tecnico lusitano: Kumbulla ha infatti riportato la lezione al crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni, dunque, verrà valutato il percorso medico.

Il difensore albanese sarà dunque costretto a restare fermo ai box per diversi mesi. L’ex centrale dell’Hellas Verona si è accasciato a terra dopo uno scontro di gioco: immediatamente sostituito, Kumbulla si è sottoposto ai primi esami che hanno evidenziato appunto la rottura del legamento crociato. Una vera e propria maledizione per la Roma, con Mourinho che soprattutto in difesa era già stato costretto a fare i conti con una grave emergenze, viste le assenze di Smalling e Llorente.

Impostazioni privacy