Calciomercato Roma, Pinto ha deciso: salta la firma

Calciomercato Roma, Pinto ha deciso: niente rinnovo dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Un reparto da rifondare

La situazione, arrivati a questo punto della stagione, è ormai delineata. E difficilmente l’idea di Pinto cambierà: anche perché le occasioni sono poche da qui al rompete le righe, e allora visto quello che è riuscito a fare fino al momento i margini di manovra sono davvero pochi.

Calciomercato Roma, Pinto ha deciso: salta la firma
Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Un addio appare certo. Il contratto in scadenza alla fine della stagione – almeno secondo le informazioni che sono state riportate da ForzaRoma.info – non dovrebbe essere rinnovato. Troppe partite a vuoto e un bottino in termini di realizzazioni davvero misero. Tre gol in Europa e uno solo in Coppa Italia. Con una macchina, importante anche: nessuna rete in campionato.

Calciomercato Roma, la decisione di Pinto su Belotti

Il bottino piange per Belotti ed è troppo poco per confermarlo. Così pare, almeno per ora, ma come detto sarà difficile che Pinto possa cambiare idea. L’addio appare probabile, se non certo, anche perché a quanto pare qualcuno che lo potrebbe prendere, a parametro zero, c’è. Soprattutto in Premier League.

Calciomercato Roma, Pinto ha deciso: salta la firma
Andrea Belotti, il suo futuro è lontano dalla Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, Pinto dovrà per forza di cose cercare di rifare l’attacco della Roma per il prossimo anno. Anche perché non solo Belotti potrebbe salutare: sì, anche Abraham, come sappiamo, è nel mirino di qualche club inglese che lo potrebbe riportare al di là della Manica il prossimo anno. E sappiamo, inoltre, che il centravanti è uno dei possibili sacrificati alla fine dell’anno per cercare di rimettere a posto le casse giallorosse per il prossimo anno. Quindi attacco da rifondare per la Roma. Sì, sulla prima linea di Mourinho potrebbe cambiare tutto. Il solo Dybala al momento è certo di rimanere, ma sappiamo anche che il futuro della Joya è legato a quello dello Special One.

Impostazioni privacy