Roma in posa per la nuova maglia: Dybala manda in visibilio i tifosi

Roma, presentata la nuova maglia nel corso di uno shooting in zona Aventino: presenti, tra gli altri, Pellegrini e Paulo Dybala.

Manca sempre meno al grande giorno. La finale di Budapest contro il Siviglia è sempre più vicina per una Roma che ha tutta l’intenzione di presentarsi al grande appuntamento con la consapevolezza di giocarsi le proprie chances.

Roma in posa per la nuova maglia: Dybala manda in visibilio i tifosi
Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Intanto, in zona Aventino, alcuni calciatori della compagine femminile e maschile hanno posato per la nuova maglia Adidas. Shooting fotografico al quale hanno preso parte Pellegrini, Cristante, Mancini e Paulo Dybala. L’attaccante argentino, le cui condizioni fisiche in vista della gara con gli andalusi sta tenendo con il fiato sospeso la torcida giallorossa, è apparso rilassato, sorridente e disteso. Tanti i commenti sui social con i quali i tifosi della Roma hanno espresso tutto il loro affetto nei confronti della “Joya”, resosi protagonista di una stagione esaltante. Vedere Dybala in posa con la nuova maglia, insomma, non è affatto passato inosservato.

Per lo shooting – come già accennato in precedenza – hanno posato anche alcune calciatrici della Roma femminile. Oltre alla capitana Bartoli, infatti, da segnalare anche la presenza di Giacinti e Linari. I giallorossi, dunque, mentre si preparano a vivere il rush finale di un’annata vissuta al cardiopalma, si “mette in posa” anche per mostrare le maglie che caratterizzeranno la prossima stagione.

Impostazioni privacy