Dalla Roma al Milan, nuovo colpo di scena: svolta dietro l’angolo

Calciomercato Roma, l’intreccio con il Milan potrebbe aprire scenari a sorpresa, rimescolando le carte in tavola. Affare low cost: ecco come stanno le cose.

Sebbene manchino ancora diverse settimane prima dell’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, i rumours sui possibili affari ancora in essere cominciano a calamitare l’attenzione mediatica. Direttamente o indirettamente, la Roma monitora la situazione sia in entrata che in uscita.

Il mercato degli svincolati rappresenterà sicuramente un vero e proprio punto di non ritorno. Un alveo al quale i giallorossi hanno spesso attinto nelle ultime sessioni di contrattazioni, riuscendo a mettere a segno colpi interessanti con cui rimpolpare l’organico. Questa volta, però, lo scenario potrebbe materializzarsi in uscita. Una situazione che andrà approfondita, ad esempio, è quella che riguarda Leonardo Spinazzola. L’esterno sinistro, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Roma in scadenza la prossima estate. Per adesso, infatti, i colloqui per il prolungamento sono sostanzialmente in stand-by.

Calciomercato Roma, Spinazzola al Milan: la nuova suggestione

La suggestione rilanciata da calciomercatonews.com, sotto questo punto di vista, non può essere trascurata. Secondo quanto riferito, infatti, sulle tracce di Spinazzola potrebbe mettersi il Milan. Sebbene la poliedricità di Florenzi si stia rivelando un’arma tattica importante per Pioli, i rossoneri potrebbero entrare nell’ordine di idee di avviare dei contatti esplorativi per capire i margini di manovra.

Per adesso non sono state trattative concrete. Tuttavia, la situazione potrebbe portare a delle conseguenze importanti a stretto giro di posta. Ricordiamo che nelle ultime settimane il profilo di Spinazzola era stato accostato anche a dei club sauditi, che però per adesso non sono riusciti a convincere il calciatore. Staremo a vedere cosa succederà. Al momento l’ex Juventus è concentrato sulla stagione in corso con la Roma. Per il futuro ci sarà tempo e modo di discutere.

Gestione cookie