Roma, UFFICIALE: match con la Juve in chiaro, ecco dove vederla

Roma, è ufficiale: il match con la Juventus in chiaro. Ecco dove vedere la sfida che vale il primo trofeo della stagione

Roma-Juve è sempre Roma-Juve. Anche al femminile, visto che sono le due squadre che ormai da un paio di anni si contendono lo scudetto. Quello che ora è cucito sul petto della squadra di Alessandro Spugna, l’unica inoltre a giocare la Champions League dopo che le bianconere, nello scorso mese di agosto, sono state eliminate nel turno di qualificazione dall’Eintracht Francoforte.

Juventus-Roma in chiaro

E la Roma in Champions sta facendo benissimo: quattro punti in due partite e prossimo appuntamento il 14 dicembre contro il Psg in Francia. Ci si gioca sicuramente una buona fetta del passaggio del turno. Ma qui comunque parliamo di un’altra cosa: il prossimo 7 gennaio, allo Zini di Cremona, è in programma la finale di Supercoppa Italiana, primo appuntamento della stagione che mette in palio un trofeo. L’anno scorso, a Parma, ai calci di rigore vinsero le giallorosse. Che hanno tutta l’intenzione di ripetersi quest’anno. Nella partita di campionato a vincere è stata proprio la Roma, 3-1 in trasferta.

Roma-Juventus in diretta su Rai 2

La partita di domenica 7 gennaio inizierà alle 15:15 e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2. Ovviamente il match si potrà seguire anche su RaiPlay in streaming. Ed è questo un altro passaggio fondamentale visto che quel giorno anche la Serie A sarà in campo con la Roma di Mou che giocherà contro l’Atalanta.

Roma, UFFICIALE: match con la Juve in chiaro, ecco dove vederla
Spugna, tecnico della Roma Femminile (Lapresse) – Asromalive.it

In ogni caso le ragazze di Spugna come al solito avranno un certo numeri di tifosi al seguito visto che ormai il Tre Fontane fa quasi sempre soldout e anche in Germania nella sfida al Bayern Monaco c’erano una cinquantina di tifosi giallorossi. Non c’è una squadra favorita, le finali non fanno storia e sono partite che sfuggono da ogni pronostico. L’importante per ora è esserci. Poi si vedrà.

Impostazioni privacy