Piove sul bagnato per la Roma: nuova tegola UFFICIALE

Servette-Roma, la squadra giallorossa non va oltre il pari in terra svizzera. Il primo posto del girone, salvo miracoli, è compromesso in Europa League, ed arriva una nuova tegola per Mou.

Ennesimo passo falso in trasferta per la Roma di Mourinho. La squadra giallorossa a Ginevra non va oltre il pari in casa del Servette. Ora il primo posto nel gruppo G di Europa League è quasi compromesso. Per evitare i play-off contro le retrocesse dalla Champions League servirà un miracolo alla squadra giallorossa, che deve fare i conti con un’altra tegola ufficiale in vista dell’ultimo impegno casalingo del girone.

Piove sul bagnato per la Roma: nuova tegola UFFICIALE
José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Non è bastato il solito Romelu Lukaku alla Roma in Europa League. I giallorossi non vanno oltre il pari in casa del Servette, e con lo Slavia Praga che ha acciuffato all’ultimo la vittoria in casa dello Sheriff ora il primo posto è un miraggio. La squadra guidata da Mourinho quasi sicuramente dovrà affrontare i play off della competizione europea, contro le retrocesse dai gironi di Champions League. Inoltre, in vista dell’ultima giornata casalinga del girone europeo, José Mourinho non avrà a disposizione Evan Ndicka. Il difensore ivoriano è stato ammonito al minuto 92esimo ed era l’unico diffidato dei suoi.

Impostazioni privacy