Nuovo terzino per la Roma: scambio con Belotti

Belotti se ne va subito: l’attaccante potrebbe rientrare in un’operazione in uscita della Roma. Ecco la situazione. 

Sono giorni intensi dentro la Roma che, domani pomeriggio volerà a Riyad per giocare contro l’Al Shabab un’amichevole inserita nell’accordo di sponsorizzazione firmato dalla Ceo giallorosso Lina Soulokou. I giallorossi subito dopo la partita torneranno in Italia per preparare l’impegno di lunedì sera a Salerno.

Belotti se ne va subito: scambio con la Roma
Belotti (Lapresse) – Asromalive.it

Ma oltre questo a tenere banco sono le operazioni di mercato. Ormai siamo entrati nell’ultima settimana e mezzo di trattative e qualcosa si potrebbe anche muovere dentro i giallorossi. Non solo in difesa, dove ci potrebbe essere qualche innesto (ma se De Rossi giocherà a quattro forse nemmeno serve) ma anche in attacco. Si parla infatti ancora di Belotti che come si vociferava era stato inserito nel cast della Fiorentina. Il centravanti, che è apparso quasi spaesato quando è entrato in campo contro il Verona, potrebbe ancora partire. Magari anche in prestito.

Belotti via subito, c’è l’ipotesi scambio

Come detto la Fiorentina ci avrebbe pensato al Gallo e adesso che Kean sembra essere destinato all’Atletico Madrid in prestito, magari la società di Commisso ci potrebbe ripensare.

Calciomercato Roma, colpaccio last minute: fumata bianconera
Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Sotto questo aspetto c’è da tenere in considerazione la notizia riportata da Francesco Balzani in cui lo stesso spiega che la Roma proverà uno scambio: per Belotti la Fiorentina avrebbe offerto uno tra Ikonè e Brekalo. La Roma sembra interessata al terzino sinistro Biraghi. Il nome di Belotti rimane caldo come possibile partente, e non ci stupiremmo se prima dell’1 febbraio, giorno di chiusura delle trattative, dovesse andare proprio così.

Impostazioni privacy