Klopp lascia il Liverpool, UFFICIALE: lo vogliono alla Roma

Jurgen Klopp ha clamorosamente annunciato il suo addio al Liverpool a fine stagione e sul web sono iniziate le prime ipotesi di futuro

Un fulmine a ciel sereno (seppur è alquanto complicato vedere un cielo sereno in Inghilterra), ha colpito Liverpool: Jurgen Klopp, dopo anni di amore incondizionato con la piazza inglese, ha annunciato che quella in corso sarà l’ultima stagione sulla panchina del Liverpool.

Calciomercato Roma, un altro norvegese per Mou: sfida a Milan e Klopp
Klopp ©AnsaFoto

Una notizia inaspettata, a cui Klopp ha comunque accompagnato argomentazioni dettagliate sui motivi che lo avrebbero spinto a lasciare una posizione a dir poco comoda. Ora, alcuni club italiani sognano, con alcune squadre in particolare, che potrebbero tentare l’affondo sull’allenatore tedesco.

I romanisti spingono per Klopp

Una Premier League, la Champions League, l’FA Cup, una League Cup e una Supercoppa Uefa… Insomma, i tifosi del Liverpool non possono recriminare proprio nulla ad un allenatore in grado di trascinare sul gradino più alto d’Europa una formazione entrata nella storia del calcio, per risultati ottenuti e per una qualità del gioco invidiata da mezzo continente. Nel commovente messaggio del tecnico originario di Stoccarda, tanto amore, gratitudine e sincerità: Klopp è semplicemente stanco e questo sembrerebbe essere sia il motivo ufficiale che reale delle sue dimissioni anticipate.

Arriva la maxi squalifica: esplode un nuovo "caso Serra"
Jurgen Klopp (LaPresse) – asromalive.it

Ora, sul web, sono iniziate a circolare le prime voci sul futuro di Klopp e, in terra nostrana, i tifosi della penisola stanno invadendo le sezioni commenti dei post in cui viene annunciato l’addio di Klopp. Sono i sostenitori di tre squadre su tutte a richiamare il tecnico, con i tifosi romanisti, in particolare, che hanno invaso i social. Non è la prima volta che i sostenitori capitolini manifestano il desiderio di avere Jurgen Klopp in panchina e, con una situazione in panchina ancora in fase di definizione a fine stagione, i romanisti hanno voglia di sognare.

Impostazioni privacy