Un altro mancino per la Roma: Milan avvisato | ASRL

La Roma è pronta a sfidare il Milan e altre big europee per uno dei maggiori talenti che giocano in Italia

Oltre a preservare i migliori prospetti della Primavera, il progetto giovani della Roma prevede anche l’ingaggio di talenti che militano in altre squadre, italiane o straniere. Il primo step di questo nuovo percorso è rappresentato dall’arrivo di Tommaso Baldanzi. Acquistato a titolo definitivo nell’ultimo giorno della carriera giallorossa di Tiago Pinto, l’ex fantasista dell’Empoli vuole rappresentare un’inversione di rotta rispetto al passato.

Un altro mancino per la Roma: Milan avvisato | ASRL
Daniele De Rossi (Lapresse) – asromalive.it

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di alcuni prospetti sudamericani monitorati a Trigoria, ma in attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo, nei database di viale Tolstoj sono già stati inseriti anche alcuni profili che già militano in Italia e non solo in Serie A. Non a caso, nei radar giallorossi è finito anche il miglior giocatore della Serie B.

Calciomercato Roma, Bernabé nei radar giallorossi

Secondo le informazioni raccolte da Asromalive.it, infatti, la Roma è pronta a sfidare il Milan e altre big europee per Adrian Bernabé. Autore di sei gol e cinque assist in stagione, il 22enne di Barcellona ha calamitato su di sé anche le attenzioni di diversi club spagnoli. Atletico Madrid, GironaSiviglia hanno provato a prendere il giocatore già a gennaio, ma il Parma è stato irremovibile.

Calciomercato Roma, sfida italiana per Bernabé
Adrian Bernabé (Lapresse) – asromalive.it

Arrivato in Emilia a titolo gratuito dal Manchester City, il centrocampista mancino viene valutato almeno 6-8 milioni dai Ducali, ma il suo prezzo potrebbe crescere ancora nel caso in cui la stagione dovesse proseguire su questi livelli.

Impostazioni privacy