Polveriera Lazio: fuori in stampelle, incubo derby

Costretto ad uscire prima del triplice fischio, il titolarissimo della Lazio sta lasciando con il fiato sospeso mister Sarri. Le parole del medico biancoceleste e le proiezione in vista derby.

Prosegue il momento no della Lazio di Maurizio Sarri, che si ferma anche contro l’Udinese. Contratta e poco propositiva, Immobile e compagni sono stati imbrigliati dall’ottima disposizione in campo dei friulani. In casa biancoceleste, però, le notizie negative non finiscono qui.

Piove sul bagnato per la Lazio: fuori in stampelle, incubo derby
Sarri (LaPresse) – Asromalive.it

In occasione di una delle ultime azioni offensive della sua squadra, Provedel si è spinto in avanti. Tuttavia, l’estremo difensore della Lazio ha messo il piede sinistro, con la caviglia che ha fatto un movimento innaturale. A fine serata, come evidenziato da “Il Corriere dello Sport”, Provedel ha lasciato l’Olimpico in ambulanza e con le stampelle. Intervenuto ai canali ufficiali della Lazio, il dottor Radia ha spiegato: “Per Provedel trauma importante, trauma distorsivo alla caviglia. I tempi di recupero seguono una diagnosi. Una diagnosi senza esami strumentali non possono essere dati”.

Le situazioni di Provedel andranno sicuramente monitorate con attenzione e non è escluso che il portiere della Lazio sia costretto a saltare anche il derby contro la Roma, in programma ad inizio aprile. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno novità in tal senso.

Impostazioni privacy