Malore per Joe Barone: ufficiale, rinviata Atalanta-Fiorentina

Il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Fiorentina è stata rinviata a data da destinarsi. C’è preoccupazione per le condizioni di Joe Barone

Rinviata ufficialmente Atalanta-Fiorentina. Inizialmente in programma alle 18 di questo pomeriggio al Gewiss Stadium, il match tra gli orobici e i Viola non si disputerà. Joe Barone, infatti, si è sentito male nel ritiro della squadra in prossimità dell’incontro ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale al San Raffaele di Milano.

Malore per Joe Barone: ufficiale, rinviata Atalanta-Fiorentina
Barone (LaPresse) – Asromalive.it

C’è dunque preoccupazione per lo stato di salute di Barone, le cui condizioni verranno valutate con estrema attenzione. In attesa del primo bollettino medico che fornisca i dovuti ragguagli sullo stato di salute del dirigente Viola, la Lega di Serie A ha disposto il rinvio di Atalanta-Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale: “Si comunica che è disposto il rinvio a gara da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi 17 marzo 2024, con inizio alle ore 18 e valida per la 29° giornata del campionato di Serie A”.

Colpito da un malore nel momento in cui la squadra era impegnata nella riunione tecnica in albergo a Bergamo, Barone è stato prontamente portato in ospedale. Vi forniremo i dovuti aggiornamenti quando trapeleranno novità ufficiali sulle condizioni del dirigente della Fiorentina.

Impostazioni privacy