Calciomercato Roma, salta la firma con il Milan

Calciomercato Roma, il giocatore, accostato anche ai giallorossi, è sempre più lontano dal Milan. Ecco la situazione. Club alla finestra

Attira e come l’attenzione. Nonostante stiamo parlando di un baby bomber, non ancora maggiorenne, che però ha già esordito in Serie A. Il suo rinnovo a quanto pare – secondo le informazioni che sono state riportate da Sky Sport – è in alto mare. E non escono fuori delle sensazioni positive, per il momento.

Calciomercato Roma, salta la firma con il Milan
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Lui è stato accostato anche alla Roma nel corso dei mesi scorsi. La società giallorossa, come sappiamo, punta molto su ragazzi di questo tipo: che hanno ampi margini di miglioramento e che in un futuro, magari, possono portare il club a piazzare una plusvalenza. Di lui se ne sta parlando molto nel corso dell’ultimo periodo, soprattutto per quel mancato accordo. E potrebbe, adesso, davvero partire.

Calciomercato Roma, difficile il rinnovo di Camarda

Il nome è quello di Camarda, classe 2008 del Milan, che Pioli ha già spedito in campo in Serie A. Segna, in tutti i modi e in tutte le competizioni. E Camarda dal proprio canto ha riscritto la storia del calcio italiano essendo il più giovane della storia a giocare, con una speciale autorizzazione, ancor prima di aver compiuto i 16 anni che di solito servono. Adesso potrebbe pure firmare il suo primo contratto da professionista, ma per ora non c’è nessuna novità nel merito: “solamente” quella che più passa il tempo e più si fa difficile trovare un accordo con il Milan.

Calciomercato Roma, salta la firma con il Milan
Camarda (Lapresse) – Asromalive.it

Entrato anche nel mirino delle big d’Inghilterra, come vi abbiamo raccontato in un’altra occasione però, da quelle parti dopo la Brexit non è possibile far firmare dei calciatori al di sotto dei 18 anni. Un aiuto alla Roma, all’Inter e alla Juventus (accostate al giocatore), ma anche a quel Borussia Dortmund in Bundesliga che lo starebbe seguendo da tempo. I giallorossi, comunque, rimangono alla finestra. E sognano il colpo grosso.

Impostazioni privacy