Roma-Bologna, giallo incredibile al diffidato: salta la prossima

Roma-Bologna, un giallo incredibile lo esclude dalla gara contro l’Udinese di domenica prossima. Proteste giallorosse. Ecco quello che è successo

Un’ammonizione incredibile che lo esclude dal prossimo impegno di campionato, quello contro l’Udinese di domenica prossima. Un’ammonizione inesistente, di quelle che non si comprendono come possano essere date.

Roma-Bologna, giallo incredibile al diffidato: salta il Napoli
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Una Roma che protesta, giustamente, anche in questi minuti per il cartellino che si è beccato Leandro Paredes che è stato allontanato con veemenza da Zirkzee (anche lui ammonito) ed è caduto a terra. Nel momento in cui si è rialzato, Maresca ha ripreso entrambi i giocatori, mostrando il cronometro e ammonendoli entrambi. Una decisione che al centrocampista argentino non è andata giù ed ha continuato a protestare. Così come i suoi compagni in campo e così come anche la panchina della Roma. Ma indietro non si può tornare. Quindi Paredes nella trasferta di giovedì non sarà a disposizione di Daniele De Rossi. Un’assenza pesantissima di uno degli elementi più importanti in questa stagione. Peccato. Ma non capiamo ancora come è potuto scattare questo cartellino.

Roma-Bologna, scintille in campo

Poco dopo il Bologna è passato in vantaggio con il gol di El Azzouzi, e l’esultanza del giocatore ospite ha acceso ulteriormente gli animi della sfida.

Roma-Bologna, giallo incredibile al diffidato: salta il Napoli
El Azzouzi (Lapresse) – Asromalive.it

L’esterno offensivo ha esultato sotto la Sud e i giocatori della Roma lo hanno ripreso in maniera veemente, anche perché erano molti quelli che si aspettavano un provvedimento disciplinare, visto quello che era successo qualche minuto prima, che non è arrivato. Animi caldi quindi all’Olimpico. Accesi. In una partita che vale molto e che abbiamo già capito come potrebbe andare a finire.

Impostazioni privacy