Annuncio UFFICIALE prima di Roma-Juve: “Accordo con Chiesa”

Intervistato ai microfoni di DAZN, Cristiano Giuntoli è intervenuto per commentare il futuro di Federico Chiesa. Ecco quanto riferito

Al centro di molte voci di mercato, Federico Chiesa è uno dei nomi nel momento. Dopo gli spifferi avanzati qualche settimana fa, infatti, la Roma ha cominciato a monitorare con attenzione l’evolvere della situazione legata all’esterno offensivo bianconero.

Annuncio UFFICIALE prima di Roma-Juve: "Accordo con Chiesa"
Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

Con un rinnovo con la Juventus ancora tutto da scrivere, Chiesa sta calamitando non poche attenzioni: in Italia, ma anche all’estero. Sebbene “Madama” continui a valutare il suo cartellino non meno di 40-45 milioni di euro, è chiaro che il futuro di Chiesa sarà strettamente collegato all’eventuale discorso rinnovo. Proprio il futuro dell’ex ala della Fiorentina è stato uno dei temi affrontati da Cristiano Giuntoli nel corso della consueta intervista ai microfoni di DAZN. Ecco quanto riferito dal football director della Juventus:

“Chiesa futuro della Juventus? Intanto è un grande presente. Andiamo d’accordo col ragazzo e col suo entourage, ma il futuro andrà deciso alla fine insieme. In questo momento ogni situazione andrà preso in esame alla fine. Siamo tutti concentrati sul raggiungere la Champions League”.

Impostazioni privacy