Chiesa alla Roma: comunicazione già arrivata

Calciomercato Roma, il sogno di De Rossi è Federico Chiesa che sarebbe pronto a rinnovare con la Juventus. Ma Thiago Motta potrebbe cambiare le carte in tavola. La situazione

Federico Chiesa è quell’elemento che ha le caratteristiche che Daniele De Rossi chiede ai suoi giocatori. Gamba, qualità, e coraggio dell’andare ad affrontare l’uno contro uno. Insomma, in poche parole e senza nemmeno girarci troppo intorno, sarebbe il colpo perfetto per la Roma dell’anno prossimo.

Chiesa alla Roma: comunicazione già arrivata
Federico Chiesa (Lapresse) – Asromalive.it

Contratto in scadenza con la Juventus fino al 30 giugno del 2025, in casa bianconera a quanto pare si sta parlando del rinnovo. Che secondo le informazioni che sono state riportate da Giovanni Guardalà a Sky Sport, potrebbe arrivare anche alle stesse cifre dell’attuale accordo. Però poi, davanti ad un’offerta importante, non è detto che rimanga. Anche perché, e in questo caso a spiegarlo è stato Di Marzio, il nuovo allenatore della Juve, Thiago Motta (manca solo l’annuncio ufficiale) avrebbe delle idee diverse.

Calciomercato Roma, la situazione Chiesa

Thiago Motta non stravede per Chiesa e nell’idea del suo undici titolare della Juventus non c’è. Per il tecnico italo-brasiliano sono indispensabili Locatelli, Bremer, Cambiaso e Rabiot se dovesse rinnovare”. Ecco, la pista quindi potrebbe rimanere decisamente in piedi soprattutto se Motta dovesse dare il via libera ad una cessione.

Chiesa alla Roma: comunicazione già arrivata
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Ovvio che senza rinnovo la cifra che la Juventus potrebbe chiedere sarebbe molto più bassa di quello che fondamentalmente è il valore del cartellino. Però forse la firma sul rinnovo potrebbe comunque arrivare e quindi la Roma sa benissimo che ci vorrebbero un bel po’ di milioni per convincere Giuntoli a cederlo. Milioni che i giallorossi potrebbero trovare in caso di qualificazione alla prossima Champions League. E tutto questo si potrebbe decidere in caso di risultati positivi oggi domenica prossima, quando ci sarà il recupero tra Atalanta e Fiorentina che chiuderà in maniera definitiva questa stagione. Vedremo. Intanto Chiesa è il sogno. Che, a quanto pare, si potrebbe anche concretizzare.

Impostazioni privacy