Scippo capitale: la Juve ha perso Calafiori

Scippo Capitale: la Juve potrebbe perdere clamorosamente Calafiori. Una situazione incredibile con il prezzo del cartellino che potrebbe ancora di più lievitare

Su di lui c’è la Juve e lo sappiamo da diverso tempo. Soprattutto perché alla fine dei conti, senza togliere merito agli altri, è stato proprio Thiago Motta, neo allenatore dei bianconeri, a farlo esplodere in questo modo e soprattutto a impiegarlo centrale. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha sfruttato il lavoro, e all’Europeo al debutto ha deciso di impiegarlo proprio in quella zona del campo.

Scippo capitale: la Juve ha perso Calafiori
Calafiori, è nel mirino di moltissime squadre (Lapresse) – Asromalive.it

E la prestazione, anche se macchiata da un errore finale che poteva risultare fatale, è stata comunque importante. E secondo le informazioni che sono state riportate da caughtoffside.com, non ha fatto altro che alzare il livello di attenzione, che già c’era, di diverse squadre europee che avevano messo l’ex Roma nel mirino. Una vera e propria asta internazionale, un vero e proprio quadro incredibile che si potrebbe verificare nelle prossime settimane.

Clamoroso Calafiori, inserimento anche del Tottenham

Partiamo comunque dal prezzo del cartellino che potrebbe anche lievitare verso l’alto alla fine dell’Europeo. Sempre secondo la fonte citata prima, non si scende sotto i 35milioni di euro. Una somma che la Juventus, come sappiamo, potrebbe abbattere e vorrebbe abbattere inserendo una contropartita tecnica, ma che sicuramente non fa paura alle varie big della Premier League che ci hanno messo gli occhi addosso.

Scippo capitale: la Juve ha perso Calafiori
Giuntoli (LaPresse) – Asromalive.it

Si parla di Chelsea, Newcastle e Tottenham. E da questo si passa anche all’Italia (bianconeri che al momento rimangono comunque in vantaggio) ma che dovrebbero pure guardarsi le spalle dall’Inter, dal Napoli e dal Milan. Certo il suo addio al Bologna, Calafiori ha solo l’imbarazzo della scelta per il suo futuro. Anche se Thiago Motta, in tutto questo, potrebbe fare la differenza nella soluzione finale.

Gestione cookie