Botto Roma, intesa totale: arriva la fumata bianca

L’offerta è stata ritoccata al rialzo per venire incontro alle esigenze del club. Mancano soltanto le firme

Anticipata la data del raduno a Trigoria, la Roma di Daniele De Rossi scalda i motori in vista di un inizio di stagione nella quale i giallorossi sono chiamati a fornire risposte convincenti sotto tanti punti di vista. Intanto l’area mercato capitolina è al lavoro per rimodulare con oculatezza un organico che necessita di ulteriori rinforzi in settori del campo non banali.

Accordo a un passo, svolta Roma: mancano solo le firme
Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Tralasciando almeno per un momento l’evolvere della situazione legata a Federico Chiesa, la Roma ha stretto i tempi per Enzo Le Fée. Dopo i primi contatti esplorativi i giallorossi hanno aumentato il pressing per il centrocampista del Rennes. Ghisolfi aveva fatto recapitare al club francese una prima offerta da 15 milioni di euro, poi ritoccata al rialzo per arrivare a quota 20 milioni.

I contatti degli ultimi giorni hanno posto le premesse per l’ulteriore rilancio della Roma che ha accontentato le richieste della Roma mettendo sul piatto 23 milioni di euro. La linea del traguardo è sempre più vicina: dopo aver riscattato Angelino, la Roma ha praticamente definito anche l’operazione Le Fée. Sarà il jolly di proprietà del Rennes a rimodulare una mediana per la quale si prospetta un’estate densa di profondi cambiamenti. Nei prossimi giorni sono attesi visite mediche e firma sul contratto.

Gestione cookie