Calciomercato Roma, un ex Juventus per Ranieri. Ecco una delle ultime novità nel merito della questione che terrà banco per molto tempo. Rispunta il nome
Il prossimo anno l’allenatore della Roma non sarà Claudio Ranieri. Questo deve essere ben chiaro in testa a tutti: il tecnico ha accettato di guidare la squadra fino al termine di questa stagione e ha pure accettato un contratto di due anni immediatamente dopo per sedersi dietro ad una scrivania e dirigere le operazioni.
Calciomercato Roma, un ex Juventus per Ranieri (Lapresse) – Asromalive.it
Si parla molto – anche se Ranieri ha pure detto che nessuna voce è uscita dal club – su chi potrebbe essere il suo successore. La suggestione, il nome più importante, è sicuramente Carlo Ancelotti. Ma poi a ruota ci sono anche Allegri, Mancini, Farioli, Montella e via dicendo. Ma non solo, secondo le informazioni che sono state riportate da Leggo, c’è un nome (già avvicinato al club giallorosso) che starebbe tornando in corsa in maniera prepotente.
Nuovo allenatore Roma: spunta di nuovo Sarri
Oltre a Farioli e Montella citati prima, in corsa per il post Ranieri ci sarebbe anche MaurizioSarri. “L’ex tecnico della Lazio, fermo da un anno dopo l’addio ai biancocelesti, era stato vicino alla Fiorentina e al Milan la scorsa estate, senza però trovare un accordo. Ora la Roma starebbe valutando seriamente la sua candidatura per la prossima stagione“.
Nuovo allenatore Roma: spunta di nuovo Sarri (Lapresse) – Asromalive.it
Un altro da inserire nella lista per la prossima stagione, in poche parole. Un altro nome, sicuramente importante, che potrebbe fare al caso della Roma. Di certo sono sicuramente tanti i profili scandagliati dalla proprietà giallorossa e non solo. Profili che possono fare al caso di un club che ha bisogno decisamente di un nome importante per tornare a vincere. L’esempio lampante di come un allenatore possa realmente fare la differenza non ci viene dato solo da Ranieri, che ha fatto cambiare passo alla propria squadra dopo Juric, ma soprattutto ci viene da Conte con il Napoli primo in classifica in Serie A con una squadra diversa da quella che abbiamo visto nella passata stagione.