Gasperini e la Roma, nuovo annuncio UFFICIALE: l’Atalanta fa chiarezza

Gasperini e la Roma, nuovo annuncio UFFICIALE e posizione delineata. L’Atalanta fa chiarezza, gli ultimi aggiornamenti.

La Roma attende il Monza nella serata di domani, con l’obiettivo di dare continuità a quel percorso di risalita avviato a novembre e che, ora come ora, vede i giallorossi di Claudio Ranieri a 37 punti in classifica.

Claudio Ranieri con Giampiero Gasperini
(Lapresse) – asromalive.it

I cambiamenti che attendono il mondo giallorosso sono numerosi e sono destinati a partire proprio dall’individuazione del nuovo allenatore, con una rosa di nomi che ha fin qui ingolosito i tifosi e tenuto elevate le attenzioni degli addetti ai lavori. Una certa voce in capitolo, come chiaro sin da principio, sarà anche quella di Claudio Ranieri, per ora mai sbilanciatosi su questo scenario.

Gasperini e l’addio all’Atalanta: annuncio UFFICIALE di Percassi

Il nome di Gian Piero Gasperini, tra i vari, è però uno di quelli emersi come  possibile opzione per la panchina giallorossa, soprattutto dopo aver recentemente annunciato di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026.

Luca e Antonio Percassi
(Lapresse) – asromalive.it

Gasperini ha dichiarato: “Ogni percorso ha un inizio e una fine. Questo contratto non verrà rinnovato e bisognerà decidere se arrivare alla scadenza naturale nel 2026 o interrompere già a fine stagione“. In risposta, l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha affermato nei minuti antecedenti la partita con l’Empoli di avere le idee ben chiare, così esprimendosi e bollando la questione a Sky Sport.

Questi temi li abbiamo sempre affrontati a fine stagione, mai con così tanto tempo di anticipo. La nostra idea, proprio per il grande rapporto, è quella di rispettare al massimo la sua volontà. Se la sua volontà è quella di non rinnovare ce ne faremo una ragione, ma in ogni caso ne parleremo a fine stagione. Non sono tematiche attuali, noi dobbiamo pensare all’Empoli e alle prossime partite e poi vediamo. Dobbiamo solo pensare di fare il bene della società“.

Gestione cookie