Thiago Motta come Conceicao, adesso le cifre sono UFFICIALI: gli addii a Juventus Milan hanno già preso quota. Le ultime.
La Serie A si prepara a un’estate di possibili rivoluzioni sulle panchine delle principali squadre, con allenatori come Thiago Motta e Sergio Conceição al centro delle principali ma non uniche attese e speculazioni. Nello specifico, si è fin qui visto come la Juventus, sotto la guida di Thiago Motta, abbia vissuto una stagione caratterizzata da alti e bassi.

Al netto della striscia positiva in campionato che perdurava da cinque giornate, la recente quanto pesantissima sconfitta della Juventus contro l’Atalanta ha sicuramente contribuito ad alimentare speculazioni e attese circa possibili scelte forti rispetto alla posizione di Thiago Motta, il cui operato è stato fin qui a dir poco al di sotto delle aspettative.
Thiago Motta come Conceicao: le quote UFFICIALI per l’addio a Juventus e Milan
Anche il Milan, dal proprio canto, sta attraversando un periodo complicato sotto la gestione di Sergio Conceicao, bravo nella terapia d’urto in Supercoppa ma attualmente lontano dalla zona Champions League e con una squadra che non sta certamente brillando per prestazioni e risultati.

In questo scenario di incertezza, Massimiliano Allegri rimane uno dei nomi più appetibili sul mercato degli allenatori. Dopo l’addio alla Juventus, il tecnico toscano è stato accostato a diverse panchine, tra cui quella della stessa Roma, dove Claudio Ranieri risulta destinato ad assumere un ruolo dirigenziale al termine della stagione con ripercussioni e ingerenze anche in questa scelta.
Senza dimenticare di un nome caldo quanto importante e sorprendente come quello di Antonio Conte, la cui permanenza a Napoli non è scontata, vanno evidenziate le cifre ‘ufficiali’ delle quote SNAI circa un possibile doppio scenario in Serie A a partire dalla prossima estate. Ci riferiamo a quelle relative agli esoneri o scenari di dimissioni da parte di alcuni allenatori italiani nei prossimi mesi. Tra questi, spiccano proprio quelle relative a Thiago Motta e Sergio Conceicao, un cui allontanamento da Torino e Milano è quotato a 1.75.




