Osimhen alla Juventus: annuncio e cifre già svelate

Osimhen alla Juventus, Giuntoli è già sceso in campo. C’è l’annuncio che spiega tutto e disvela le cifre. Le ultime di calciomercato.

Il periodo di grandi cambiamenti che attende la Juventus è scorgibile già dagli attuali presupposti, con una stagione che fino a questo momento non è riuscita a regalare le soddisfazioni sperate e che vede la Vecchia Signora ancora nel pieno di una corsa Champions League dall’esito tutt’altro che scontato.

Victor Osimhen, attaccante in prestito al Galatasaray, accostato anche alla Juventus
(Lapresse) – asromalive.it

L’approdo di Tudor ha generato attese e curiosità non solo per l’impatto più generico sul mondo Juventus, ma anche per le possibili ripercussioni sull’andamento personale della stagione di Vlahovic, che fin qui non ha brillato e che ha visto il serbo far parlare di sé soprattutto in ottica polemica o alimentando speculazioni di calciomercato.

Le belle parole spese da Tudor per Vlahovic circa due anni fa, ai tempi dell’Hellas Verona, incuriosiscono e generano attesa per il possibile aiuto che l’ex Fiorentina potrebbe ricavare dal nuovo allenatore. Ciò, ad ogni modo, non cancella in questa fase le speculazioni su un calciomercato e una parentesi estiva durante la quale, con ogni probabilità, il numero 9 lascerà definitivamente Torino.

Osimhen alla Juventus, stipendio choc e prezzo alle stelle

Intanto, mentre non si fermano le voci circa una possibile partenza di Vlahovic nei prossimi mesi, va segnalato l’attivismo con il quale Giuntoli e colleghi stanno operando per valutare eventuali soluzioni in entrata, finalizzate al migliorare il reparto offensivo con un nome importante.

Victor Osimhen, attaccante in prestito al Galatasaray, accostato anche alla Juventus
(Lapresse) – asromalive.it

Nella rosa di soluzioni considerate dalla Juventus figura da qualche mese anche l’attaccante di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray e con ancora un anno di contratto con il club di De Laurentiis, i rapporti con il quale paiono ormai logori e destinati a interrompersi ufficialmente tra qualche mese.

​A esporsi sulla questione è stato il cronista di 7Gold e Tribuna.com, Armando Areniello, che ha così parlato della questione Osimhen alla Juventus, coinvolgendo anche poi le attuali voci su un possibile addio di Conte al Napoli.

Non emergono segnali concreti di un possibile addio di Antonio Conte al Napoli. Le sue recenti dichiarazioni vanno lette nell’ottica di un confronto programmato a fine stagione con Aurelio De Laurentiis, durante il quale l’allenatore chiederà garanzie sul mercato. Tali garanzie arriveranno: il club è pronto a investire almeno 150 milioni di euro per rivoluzionare la rosa e rilanciare il progetto tecnico”.

“La Juventus ha manifestato interesse per Osimhen, con Giuntoli che avrebbe già avviato contatti con l’entourage del giocatore. Tuttavia, l’operazione si presenta particolarmente complicata per due motivi: la richiesta del Napoli, che valuta l’attaccante 100 milioni di euro (nonostante la clausola da 75 milioni sia valida solo per l’estero), e l’alto ingaggio richiesto dal nigeriano, che pretende almeno 10 milioni a stagione. Attualmente, il Manchester United sembra in vantaggio nella corsa a Osimhen, pronto a offrire 40-50 milioni più il cartellino di Hojlund“.

Gestione cookie