Dall’Inter alla Roma dopo la finale: ha chiuso col nuovo allenatore

Dall’Inter alla Roma dopo la finale: ha chiuso col nuovo allenatore e quindi possibilità di permanenza non ce ne stanno. Lo vogliono tutti

Mania in Serie A. Un giocatore che è in uscita – nei giorni scorsi si è parlato di un rapporto non proprio idilliaco con il tecnico – e che a quanto pare interessa a moltissime squadre del nostro campionato.

Inzaghi in conferenza stampa
Dall’Inter alla Roma dopo la finale: ha chiuso col nuovo allenatore (Lapresse) – Asromalive.it

Sicuramente ha mercato, non solo in Italia ma anche all’estero e, soprattutto, nel campionato che in questo momento sta disputando o per meglio dire che ha disputato fino alla scorsa settimana. Un giocatore che fa la differenza, quando sta bene fisicamente e mentalmente. Un giocatore che, lo scorso mese di gennaio, sarebbe stato anche vicino ad approdare nel massimo campionato italiano, sponda Napoli.

Dall’Inter alla Roma: Garnacho verso l’Italia

Parliamo di Garnacho del Manchester United. L’idillio con Amorim – secondo CaughtOffiside che riporta anche la notizia di oggi – non è mai scattato in pieno. E un suo addio, dentro una rivoluzione tecnica che riguarderà i Red Devils, è da considerare come una cosa molto probabile.

Garnacho calcia in porta
Dall’Inter alla Roma: Garnacho verso l’Italia (Lapresse) – Asromalive.it

Il sito inglese in questione parla dell’Aston Villa come squadra molto interessata alle prestazioni del giocatore, che come detto in Inghilterra ha molti estimatori. Ma mette in mezzo diverse formazioni italiane: i rappresentanti di Garnacho, infatti, sarebbero stato avvicinati dal Milan – pronto ad annunciare Massimiliano Allegri – e anche da Juventus, Inter e Roma. Senza dimenticare ovviamente quello che è stato il fortissimo interesse del Napoli, anche se la questione allenatore tiene banco in queste ore a Castel Volturno.

Gestione cookie