Il mercato ha iniziato a viaggiare a gran ritmo e le possibili ghiotte novità arriva una dietro l’altra. Con la Roma protagonista assoluta.
La Roma ha iniziato il nuovo progetto targato Gian Piero Gasperini che no riguarda, però solo e soltanto l’area tecnica. L’inserimento di Claudio Ranieri, passato dalla panchina alla scrivania, ne è l’esempio più calzante.

Pertanto anche i quadri dirigenziali potrebbero essere ritoccati o, addirittura, rivoluzionati. Nella giornata di oggi si è registrato un clima decisamente teso all’interno di Trigoria. la posizione del direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, non appare più stabile come soltanto qualche ora fa.
Una situazione che sembra coniugarsi perfettamente con la voce che si è sparsa nelle ultime ore che vorrebbe l’ex manager di Roma e Milan, Frederic Massara nuovamente in forza alla Roma. Sembra un puzzle in costruzione dove le tessere si sostituiscono in maniera rapida. Ovvio che si tratti di una vicenda in piena evoluzione.
Juve bruciata, colpo gobbo della Roma
Notizia che sorprende non poco dal momento che l’ex dirigente del Milan e della Roma, era stato accostato insistentemente alla Juventus.
Il nuovo direttore generale bianconero, Damien Comolli, teneva in grande considerazione Frederic Massara in ottica futuro direttore sportivo della società bianconera. La Roma potrebbe quindi non soltanto anticipare i bianconeri ma complicare ulteriormente il progetto che si sta faticosamente attuando dalle parti della Continassa.
Progetto Juventus pertanto troncato e progetto Roma che potrebbe invece portare a clamorose novità all’interno dell’area tecnica. Il mercato ha deciso, in questa calda serata di metà giugno, di schiacciare il pedale dell’acceleratore. Queste sono novità ‘pesanti’ poiché possono riscrivere l’intero mercato di due grandi società come la Roma e la Juventus.
Non è impensabile che nuovi sviluppi arrivino a stretto giro di posta.