Incontro col Milan e addio Roma: 15 milioni

Calciomercato Roma, ore calde in casa giallorossa per regalare i rinforzi a Gasperini. Inserimento del Milan che vuole chiudere per 15 milioni

Il mercato è entrata in quella fase caldissima. Anche perché ormai le squadre di Serie A hanno ripreso ad allenarsi – ieri è toccato alla prima big, il Milan – e quindi gli allenatori possono vedere da vicino quelli che sono gli uomini a disposizione, e andare di conseguenza a chiedere ai propri dirigenti degli innesti di valore.

Allegri alla prima seduta con il Milan
Incontro col Milan e addio Roma: 15 milioni (Lapresse) – Asromalive.it

All’inizio della prossima settimana toccherà anche alla Roma iniziare a lavorare a Trigoria con Gasperini che dirigerà il primo allenamento. E di innesti, i giallorossi, ne vorrebbero almeno un paio prima di quella data. Sappiamo benissimo quali sono gli obiettivi di Massara. Non solo in attacco (oggi è spuntato il nome di Ibrahim Salah del Rennes), ma anche sulle corsie esterne. Il profilo che piace di più è quello di Wesley del Flamengo. Un giocatore che i giallorossi seguono da tempo. Ma un altro profilo, seguito dalla scorso anno, che praticamente Gasperini aveva in mano, è stato offerto in questo caso alla Roma.

Calciomercato Roma, il Milan vuole Pubill

Parliamo di Pubill, esterno dell’Almeria, che come sappiamo tutti è un pallino della Roma. O almeno, fino a pochi mesi fa lo era sicuramente. “Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti con il Milan che apprezza molto il giocatore – ha scritto sul proprio profilo X la direttrice di calciomercato.it Eleonora Trotta – che è stato offerto anche alla Roma. Costa circa 13-15 milioni di euro”.

Pubilli in azione
Calciomercato Roma, il Milan vuole Pubill (Lapresse) – Asromalive.it

La scorsa estate, Pubill, era stato vicinissimo all’Atalanta. Poi dopo le visite mediche l’affare saltò. Quindi Gasperini aveva già dato il suo ok all’operazione quando guidava la Dea e non ci sarebbero motivi adesso, ovviamente, per bloccarla. Un nome insomma da tenere in considerazione, nonostante in questo momento i rossoneri di Massimiliano Allegri sembrano essere leggermente in vantaggio, visti i nuovi contatti che ci saranno nelle prossime ore.

Gestione cookie