Calciomercato Roma, accordo UFFICIALE: svelata la data della presentazione

Calciomercato Roma, accordo UFFICIALE: è stata anche svelata la data della presentazione. Ecco cosa sta succedendo in queste ore

Addio Roma, adesso è anche ufficiale. Mancano le parole, ma il video dice tutto. Ed è anche fissato il giorno della presentazione, nonostante non ci sia nemmeno il nome del giocatore. Però lo abbiamo capito tutti. Non ci vuole certamente la scienza.

Massara seduto in panchina
Calciomercato Roma, accordo UFFICIALE: svelata la data della presentazione (Lapresse) – Asromalive.it

Leandro Paredes è un giocatore del Boca Juniors. Si chiude la telenovela che soprattutto negli ultimi giorni di giugno ha fatto molto parlare. Nella tarda serata di ieri gli argentini hanno trovato un accordo con la Roma per 3,5 milioni di euro, praticamente i soldi della clausola. Anche se, effettivamente, di soldi all’inizio ne entreranno un po’ di meno nelle casse giallorosse, e a quella somma si potrebbe arrivare con i bonus.

Calciomercato Roma, Paredes al Boca: giovedì la presentazione

Detto questo, dopo la stretta di mano e dopo l’ufficialità dei due club un comunicato stampa, ci sarà anche la presentazione ufficiale che il Boca, comunque, tramite un post sui propri canali social, ha fissato. Giovedì alle 18, in Italia saranno 23, alla Bombonera. Con il video che potete vedere sotto, gli argentini hanno di fatto svelato il tutto.

E, a conferma che tutto sia andato nel migliore dei modi, è arrivato anche il commento del papà di Paredes: “Benvenuto a casa figliolo”. Insomma, è tutto fatto e non c’erano dubbi ormai da diverse ore. Quindi Paredes lascia la Roma dopo aver segnato pure nell’ultima partita di campionato il calcio di rigore contro il Torino che ha permesso di raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League.

Un addio in ritardo di sei mesi, visto che già a gennaio sembrava si dovesse consumare. Però poi Ranieri ha convinto il giocatore a restare e poi Paredes, come sappiamo tutti, aveva anche rinnovato il contratto inserendo però una clausola solamente a favore della squadra nella quale la sua carriera è iniziata.

Gestione cookie