La Juve azzanna il colpo: 40 milioni e Inter al tappeto

Calciomercato Juventus, i bianconeri azzannano il colpo: un affare da oltre 40 milioni di euro e Inter al tappeto. Cosa sta succedendo

Le schermaglie sono appena partite. E continueranno fino alla fine del mercato. Juventus e Inter – e non è la prima volta – si ritrovano con gli stessi obiettivi. E in questo caso parliamo di un colpo grosso in Serie A da oltre 40 milioni di euro. Almeno questa, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, è la valutazione del giocatore.

Tudor in primo piano, è il tecnico della Juventus
La Juve azzanna il colpo: 40 milioni e Inter al tappeto (Lapresse) – Asromalive.it

No, non parliamo di Lookman: l’attaccante della Dea è entrato nel mirino dei nerazzurri di Milano che hanno iniziato la trattativa. Si parla di 50 milioni di euro come richiesta, ma al momento l’Inter non ci è arrivata. Fatto questo passaggio, andiamo a capire insieme qual è il reale obiettivo sul quale ha messo gli occhi anche la Juventus. Ma non solo, si è discusso pure di Milan nelle scorse settimane.

Calciomercato Juventus: 40 milioni per Leoni

Il profilo è quello di Leoni, difensore del Parma, che Chivu ha allenato nella seconda parte della stagione e che vorrebbe riavere in nerazzurro. Ma al momento gli interesse dell’Inter sono per il profilo di prima, e in questa fase di stallo la Juventus, sempre secondo il Corriere dello Sport, si potrebbe inserire in maniera importante.

Leoni in azione
Calciomercato Juventus: 40 milioni per Leoni (Lapresse) – Asromalive.it

Il Parma, si legge ancora, nel corso delle ultime settimane ha rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro per il cartellino del proprio giocatore. La stagione che ha fatto è stata clamorosa e adesso si parla di oltre 40 milioni per un profilo giovane, che ha ampi e importanti margini di miglioramento, e che potrebbe diventare, senza discussione, uno dei migliori calciatori in circolazione in Italia nei prossimi anni.

Certo, la cifra ci pare esagerata. Ma andando a vedere le somme che le squadre in altri campionati spendono è in linea con quella che qualcuno definisce “follia collettiva“: vale a dire sparare altissimo e non scendere quasi mai nelle proprie pretese. Vediamo.

Gestione cookie