Calciomercato Roma, nel giorno del lancio della terza maglia arriva l’ufficializzazione di Evan Ferguson: tutte le news del 23 luglio,
In attesa della seconda amichevole in programma domani contro il Pomezia, e nel giorno del lancio della terza maglia per la stagione 2025/2026, la Roma ufficializza l’acquisto dal Brighton dell’attaccante Evan Ferguson. Ci sono però tante altre trattative pronte a entrare nel vivo: Gasperini ha fretta, l’inizio del campionato si avvicina sempre di più e non c’è altro tempo da perdere. Passiamo in rassegna le notizie di giornata.

Ore 23.20 Secondo Mert Karakulak, il Besiktas sarebbe vicino a trovare l’accordo definitivo sia con la Roma che con Rensch per il trasferimento del terzino in Turchia.
Ore 22.30 Inter e Roma avvisate: Marsiglia e Leeds United continuano a monitorare da vicino i possibili margini di manovra per Paixao.
Ore 22.00 – Inserimento importante del Flamengo per Emerson Royal: l’eventuale fumata bianca libererebbe Wesley in direzione Roma. Così il presidente del Besiktas, il club che fino a poche ore fa era ad un passo dal terzino del Milan: “Non lo acquisteremo”.
Ore 17.03 – Radoslav Zelezny è un nuovo giocatore della Roma
Ore 15:52 – “Sono felice all’Inter”, così Calhanoglu ha parlato nel momento del rientro alla Pinetina per iniziare il ritiro con i nerazzurri.
Ore 14:13 – Il Milan ha preso Estupinian: il giocatore è già a Milano. Sarà il prossimo innesto per Massimiliano Allegri.
Ore 14.06 – Dopo l’ufficializzazione del suo arrivo, Evan Ferguson ha rilasciato le prime dichiarazioni da numero 11 della Roma ai canali ufficiali del club: “Quando un club come la Roma, uno dei più importanti in Europa, si interessa a te è difficile rifiutare, soprattutto se capisci che questa squadra ti ha voluto veramente. Credo che in questa fase della mia carriera, Gasperini possa essere un ottimo allenatore per cui giocare e con cui lavorare visto che ha ottimi precedenti con gli attaccanti. Spero che vada così anche con me”.
Ore 13.47 – Pierluigi Gollini è tornato a Trigoria per allenarsi con la Roma. Al momento, è saltato il passaggio in prestito alla Cremonese a causa di alcune divergenze economiche con il giocatore.
Ore 11.34 – Secondo calciomercato.it prosegue senza sosta la trattativa per portare alla Roma Daniele Ghilardi: il difensore ha già detto sì alla proposta romanista.
Ore 09:30 – La Roma ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Evan Ferguson. Sarà il primo calciatore irlandese a vestire la maglia giallorossa: ha scelto la numero 11.
Ore 08:30 – La Roma vuole chiudere cinque colpi entro il 3 agosto. Dopo le due ufficialità, e con Wesley e Ghilardi in arrivo, c’è MISTER X nel mirino di Massara. La situazione.





