In casa Roma, dopo il ko contro l’Aston Villa, è arrivato un annuncio ufficiale sul calciomercato.
Dopo sole vittorie in questa prima fase di precampionato, l’ultima sabato scorso per 0-2 contro i francesi del Lens, la Roma di Gian Piero Gasperini ha preso una bruttissima batosta questa sera. I giallorossi, infatti, hanno perso per 4-0 contro l’Aston Villa guidato da Unai Emery.

La Roma, di fatto, non è proprio scesa in campo. Basta pensare che, grazie ai gol realizzati da Emiliano Buendia e Jacob Ramsey, gli uomini di Gian Piero Gasperini erano sotto di due gol già al 17′. L’Aston Villa ha poi dilagato con le reti siglate da Ollie Watkins e da Donyell Manson.
Dopo questo successo, ovviamente, la Roma di Gian Piero Gasperini è stata sommersa da tantissime critiche da parte dei propri tifosi. Tra i più deludenti bisogna sicuramente Artem Dovbyk e Mario Hermoso. Proprio a seguito di questo brutto ko, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti.
Calciomercato Roma, c’è un annuncio ufficiale dopo il ko contro l’Aston Villa
A fornirle, esattamente in zona mista, è stato proprio lo stesso Gian Piero Gasperini: “Posso dire che è passato un mese dall’inizio della preparazione, questa è la quarta settimana Mercato? Vedremo, visto che ci sono altre tre settimane di calciomercato: vediamo quello che succede”.

Il tecnico si è poi soffermato sulla partita: “L’Aston Villa è una squadra forte: abbiamo fatto fatica a contenerli, ma dobbiamo guardare gli aspetti positivi. Bisogna dar loro merito che ora hanno una marcia in più, forse anche due. Sono gare di agosto: non ci si esalta quando si vince e non ci si deprime quando si perde”.
Gian Piero Gasperini ha poi concluso il suo intervento: “Cherubini ha dato dei buoni spunti, così come Soulé. Nella prima frazione di gara abbiamo fatto più fatica, ma si sono viste cose positive dal punto di vista della costruzione. Abbiamo sofferto le loro ripartenze. El Aynaoui? Mi è piaciuto molto. Wesley? Non ha fatto bene questa sera, ma si vede che ha motore. Ghilardi è entrato bene, visto che sta facendo preparazione adesso”.





