In attesa della partita di stasera contro il Pisa, vi riportiamo in tempo reale le notizie del mercato giallorosso
Dopo aver ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Jan Ziolkowski, la Roma si appresta ad accogliere anche Tsimikas, che ha ottenuto il via libera del Liverpool per sostenere le visite mediche. Due innesti importanti per la difesa di Gian Piero Gasperini, che negli ultimi tre giorni di mercato spera di poter abbracciare uno o due attaccanti. Uno sarà l’ormai famigerato esterno di sinistra, l’altro può essere un Santiago Gimenez, trattato col Milan in uno scambio con Artem Dovbyk. Ecco tutte le news mercato giallorosse del 30 agosto.

20.14 – Ha parlato a Sky Sport Massara: “Questo scambio tra Dovbyk e Gimenez non è neanche partito”. Vero che le ultime ore di mercato possono portare sorprese, ma allo stato attuale questa cosa non esiste”.
19.40 Ecco l’undici titolare della Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
19.15 – Intervenuto ai microfoni di DAZN, il ds del Bologna Di Vaio si è soffermato anche sul futuro di Dominguez: “C’è stato un interessamento della Roma, una chiacchierata: in questo momento però è tutto fermo perché siamo concentrati su questa gara complicata”.
18.54 – Stando a quanto riferito da Lorenzo Canicchio, domani a Milano è atteso il summit decisivo per lo scambio Gimenez-Dovbyk: si potrebbe ragionare su un prestito con diritto di riscatto per entrambi.
18.40 – Tra le tante idee di mercato, la Roma non avrebbe smesso di cullare quella che porta a Federico Chiesa. Secondo ‘Il Messaggero’, i giallorossi potrebbero virare con convinzione sull’esterno del Liverpool inserendo nell’operazione dei bonus per avvicinarsi alla richiesta di 20 milioni fatta trapelare dai Reds.
18.00 – Come evidenziato da Team Talk, anche il Rennes starebbe sondando con interesse il dossier riguardante Brobbey: contatti tra le parti, da capire gli eventuali margini di manovra.
17.10 – L’ultimo colpo di mercato della Roma, il terzino sinistro Tsimikas, è da poco arrivato nella capitale.
16.23 – Secondo Filippo Biafora il giovane talento del Milan Gimenez non ha ancora aperto all’ipotesi di scambio che lo porterebbe alla Roma con Artem Dovbyk che percorrerebbe il cammino inverso, in direzione Milano. Da vedere se cambierà idea nel poco tempo rimasto.
14.59 – Hojlund è ormai un giocatore del Napoli e riguardo l’ex attaccante del Manchester United Gianluca Di Marzio di fa sapere che nel contratto dell’attaccante sarà inserita una clausola rescissoria. Le parti sono la lavoro per quantificarla.
13.43 – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la Roma avrà dei contatti sia con il Chelsea che con l’entourage di Sancho. Il club capitolino è pronto a rilanciare per George. Ieri ha offerto 20 milioni di euro, mentre i ‘Blues’ ne vogliono 23 di milioni. Se non dovesse arrivare George, Massara è pronto a presentare un’offerta al Bologna per Dominguez
10:39 – George Tsimikas atterrerà a Ciampino alle ore 15:30.
10:34 – Secondo Matteo Moretto, Artem Dovbyk ha rifiutato l’offerta del Fulham. Il centravanti ucraino, infatti, sta aspettando solo il Milan
10:28 – Come raccolto da Fabrizio Romano, la Roma in giornata avrà dei nuovi contatti con il Chelsea per Tyrique George. Da sottolineare che è previta anche un call con l’agente del giocatore
09:00 – Come riportato da Nicolò Schira, Mitrovic dell’Al Hilal è stato proposto a Milan e Roma. Ma il serbo non è la priorità dei due club italiani
00:11 – Milan e Roma hanno già trovato un’intesa di massima per lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez. L’attaccante ucraino ha già dato il via libera all’operazione, ma la grande novità riguarda il bomber messicano. Inizialmente restio a lasciare i rossoneri, l’ex Feyenoord sta iniziando ad aprire al trasferimento in giallorosso, scosso anche dalle parole di Tare di ieri sera.





