Vlahovic firma gratis: “Ha sempre voluto questo”

Vlahovic firma gratis: l’attaccante serbo della Juventus andrà via a parametro zero. Ecco la verità sul Milan dopo l’estate
Sembrava ad un passo dall’addio in estate Dusan Vlahovic. Soprattutto perché la Juve ha spinto per mandarlo via visto il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Ma niente offerte importanti e niente saluti. Rimarrà per tutta la stagione in bianconero.
Vlahovic esulta dopo il gol a Genova
Vlahovic firma gratis: “Ha sempre voluto questo” (Lapresse) – Asromalive.it
O potrebbe andare via a gennaio, non lo sappiamo ancora. Di certo il Milan ci ha provato timidamente e come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore adesso ci sarebbe anche l’Inter di Marotta – il re dei colpi così, senza spendere un euro – sulle tracce del calciatore. I nerazzurri avrebbero già contattato l’entourage di Dusan prendendosi il sì.

Vlahovic a zero, la verità sul Milan

Ma come detto ci sarebbe stato il Milan nel corso dell’estate che lo avrebbe voluto prendere, soprattutto per via di Massimiliano Allegri che voleva in rosa un attaccante con delle caratteristiche come quelle del serbo. Si pensava oggettivamente che l’operazione potesse andare in porto, invece, secondo Carlo Pellegatti, le cose sono andate totalmente in maniera diversa.
Allegri abbraccia Vlahovic
Vlahovic a zero, la verità sul Milan (Lapresse) – Asromalive.it
Parlando della rosa del Milan, intanto, ha detto questo: “Alcuni dicono che i 19 giocatori di movimento sono troppo pochi; il tempo lo dirà. Forse potrebbero bastare per il campionato. Vi riempiono la testa di Vlahovic da settimane. Non è mai stato in cima alla lista del Milan. Vlahovic ha sempre voluto che il suo contratto con la Juventus scadesse“.
E poi: Vuole prendere questi 12 milioni di euro; non ha mai voluto scendere, e il Milan non glieli ha mai dati. Vi ho sempre detto di non illudervi. Questa è l’unica verità” ha concluso Pellegatti, mettendo quindi in evidenza quello che è stato solamente un pensiero, e niente di più, da parte dei rossoneri. Vlahovic quindi è rimasto a Torino ma è pronto a salutare, non garantendo un incasso ai bianconeri e soprattutto potendo spingere, in questo modo, per un accordo personale migliore. E chissà se davvero andrà all’Inter, che al momento sembra la squadra più avanti di tutte. 
Gestione cookie