Roma-Lille, rivoluzione Gasperini e rientro Dybala: le news del 30 settembre

Diretta Roma: giovedì tornano in campo i giallorossi in Europa League. Gasperini cambia tutto. Ecco le notizie del 30 settembre

La Roma si appresta a vivere una settimana importante prima in Europa League – nel secondo match contro una squadra francese – e poi in campionato, attesa prima della sosta dalla trasferta di Firenze.

Dybala in azione pronto al rientro
DIRETTA Roma-Lille, rivoluzione Gasperini e rientro Dybala: le news del 30 settembre (Lapresse) – Asromalive.it

Partite complicate, ma Gasperini ha capito di poter puntare su diversi elementi che in questa prima parte hanno giocato meno. Scelte tecniche che si vedranno già dal match contro i francesi. E all’orizzonte c’è anche il rientro di Dybala. Ecco, quindi, le notizie del 30 settembre.

  • 22.30 Problema fisico per Thuram al minuto 67 della gara contro lo Slavia Praga: l’attaccante francese ha sentito tirare alla coscia. Nelle prossime ore verranno effettuati gli accertamenti del caso. Ricordiamo che il prossimo 18 ottobre l’Inter è ospite proprio della Roma all’Olimpico.
  • 21.37 – Secondo Matteo Moretto, il Torino starebbe prendendo in considerazione l’idea di esonerare Baroni. Ricordiamo che uno dei candidati alla panchina granata, prima che Cairo virasse sull’ex allenatore della Lazio, è stato Daniele De Rossi.
  • 15.40 – Secondo le informazioni che sono state riportate da Forzaroma.info, alla Roma piace Haraldsson del Lille. Il giocatore era stato accostato ai giallorossi nel corso della passata estate. E la gara di giovedì sera potrebbe essere l’occasione per vederlo da vicino. La valutazione del giocatore sarebbe di 20 milioni di euro. 
  • 14.35 – Accostato alla Roma nel corso dell’estate, il profilo di Rayan piace anche in Premier League. Il Tottenham ha mandato emissari a visionarlo da vicino e hanno chiesto informazioni per quanto riguarda la possibilità di un arrivo in nazionale per poter prendere il permesso di lavoro in Inghilterra. Qui i dettagli. 
  • 11.15 La sfida di giovedì sera tra la Roma e il Lille sarà arbitrata dal belga Lambrechts. I suoi assistenti saranno de Weirdt e Monteny. Al VAR, invece, ci sarà Van Driessche
  • 9.33 – Dybala può tornare in gruppo, a quanto apprende Il Romanista. E punta Firenze. Se Gasp aveva detto che lui e Bailey sarebbero tornati dopo la sosta, ci sono delle possibilità per la Joya di essere almeno in panchina prima dello stop per le nazionali.
  • 8.31 – El Aynaoui e Ferguson si candidano per una maglia da titolare contro il Lille secondo La Gazzetta dello Sport. Gasperini è convinto di cambiare almeno tre uomini rispetto alla gara vinta contro il Verona in campionato.
Gestione cookie