Roma | Soulé “a vita” e svolta Stadio: le news del 16 ottobre

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mondo Roma con le notizie giallorosse tra campo e calciomercato

A due giorni da Roma-Inter, Matias Soulé ha rilasciato un’interessante a Il Messaggero, parlando anche del suo futuro e del rapporto con Dybala (“sto sempre insieme a Paulo, non so se sia il suo ultimo anno, spera rimanga a lungo”) e di De Rossi (“Daniele è una grandissima persona, lo sento spesso. Quando è stato esonerato ho vissuto un momento difficile”). Ecco tutte le notizie di giovedì 16 ottobre.

Matias Soulé manda baci dopo il gol
DIRETTA Roma | Soulé “a vita” e svolta Stadio: le news del 16 ottobre (Lapresse) – asromalive.it

 

19.23 – Marcus Thuram si è allenato anche oggi a parte e Cristian Chivu sta già ragionando su chi mandare in campo in Roma-Inter al suo posto, con Bonny che sembra in vantaggio su Pio Esposito.

18.44 – Brutta tegola per il Milan: Adrien Rabiot ha riportato una lesione al soleo e verrà rivalutato tra 10 giorni. Lo stop potrebbe essere di circa tre-quattro settimane, il che comporterebbe l’assenza contro la Roma il 2 novembre. A forte rischio anche Pulisic, che farà gli esami solo domani per un ritardo del volo.

18.01 – Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, la Juventus ha annunciato l’apertura di un procedimento dell’Uefa in merito al raggiungimento dei paletti del fair play finanziario nel triennio 2022-2025. In caso di inadempienza, il club bianconero rischia una sanzione pecuniaria, ma anche l’impossibilità di inserire nella lista Champions nuovi acquisti. Una condizione che rischierebbe di paralizzare anche il mercato in uscita.

15.03 – Anche oggi Leon Bailey si è allenato parzialmente in gruppo, per Angelino nuovamente seduta differenziata.

10.01 – In vista di Roma-Inter, nonostante il gol in nazionale, Evan Ferguson parte indietro rispetto ad Artem Dovbyk, ma occhio alla possibile sorpresa con Paulo Dybala schierato dall’inizio da falso nueve.

7.53 – Matias Soulé Il Messaggero dichiara amore eterno alla Roma: “Mi vedo a lungo qui, sogno di tagliare traguardi con questa maglia come tutti. Se chiudo gli occhi, mi immagino di restare qui a vita. So da solo che le cose possono cambiare, ma il mio desiderio è questo”.

7.38 – Svolta decisiva per lo Stadio della Roma. Secondo Filippo Biafora, ieri l’agronomo consultato dal comune ha presentato una relazione che non rileva alcune problematiche nella valutazione delle aree verdi di Pietralata.

Gestione cookie