Asromalive.it seguirà in tempo reale il big match della decima giornata di campionato
Dopo il pareggio del Napoli contro il Como, la Roma sfida il Milan a San Siro con la possibilità di chiudere il decimo turno di Serie A da sola in vetta alla classifica. Per riuscirci, i giallorossi dovranno vincere in casa di una delle squadre più forti del campionato, come testimoniano i 18 punti in graduatoria.

Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Angelino e Evan Ferguson, mentre Massimiliano Allegri ha perso Santiago Gimenez, oltre ai lungo degenti Christian Pulisic e Adrien Rabiot. Allarme rientrato invece per Leao e Tomori. La sfida sarà arbitrata da Marco Guida, non certo un porta fortuna per i giallorossi.
Negli ultimi dieci precedenti, la Roma ha vinto solo una partita, mentre tutte e tre le sfide tra Milan e Roma si sono conclusi con una vittoria dei rossoneri. Asromalive.it seguirà la partita di Milano in tempo reale.
Formazioni ufficiali Milan-Roma
MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante; Soulé; Dybala .All. Gian Piero Gasperini
ARBITRO: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata
Ecco i voti della gara: ROMA (3-5-2): Svilar 7; Mancini 5, Ndicka 6, Hermoso 5,5 (84′ Tsimikas s.v.); Celik 5,5 (77′ Dovbyk 6), El Aynaoui 4 (51′ Pellegrini 6), Koné 6, Wesley 6,5; Cristante 6; Soulé 5,5 (51′ Bailey 5,5), Dybala 4 (84′ Baldanzi s.v.). All. Gian Piero Gasperini





