De Rossi firma subito, sfida Inter-Roma sul mercato: le top news del 5 novembre

Ecco le notizie più importanti di rassegna riguardanti il mondo giallorosso

Aggiornamento 21.33: secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, la Roma è pronta a sfidare l’Inter per Frendrup. Il centrocampista del Genoa può partire nelle prossime sessioni di mercato e ha una valutazione di 15-20 milioni di euro.

Aggiornamento 17.17: accordo totale raggiunto tra De Rossi e il Genoa. L’ex Roma è già in viaggio verso Genova per firmare un contratto fino a giungo con opzione di rinnovo annuale in caso di salvezza.

Alla vigilia della sfida contro i Rangers, la Roma si lecca le ferite e dovrà affrontare una vera e propria emergenza infortuni. Evan Ferguson e Paulo Dybala rientreranno tra qualche settimana, ma non sono le uniche tegole per Gian Piero Gasperini.

Daniele De Rossi dà indicazioni in panchina
Daniele De Rossi firma subito (ANSA FOTO) – asromalive.it

Nell’allenamento di ieri, infatti, Leon Bailey ha accusato un nuovo problema muscolare e gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. L’altra notizia del giorno riguarda sicuramente Daniele De Rossi. Nonostante le indiscrezioni di ieri parlassero di un approdo al Genoa solamente dopo la sosta, il Grifone ha deciso di puntare sin da subito sull’ex allenatore giallorosso.

Accordo raggiunto e parti al lavoro per sistemare tutti i documenti e apporre la firma su un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza. DDR allenerà già contro la Fiorentina.

Non potrà tuttavia andare in panchina per scontare la squalifica rimediata proprio dopo il pari contro i rossoblu che gli costò l’esonero. Il 29 dicembre, De Rossi tornerà allo Stadio Olimpico per Roma-Genoa.

Gestione cookie