Sfida decisiva per le sorti europee dei giallorossi: Asromalive.it la seguirà in tempo reale
La Roma torna alla vittoria in Europa League dopo le due sconfitte contro Lille e Viktoria Plzen. Grazie alle reti di Soulé e Pellegrini e a un primo tempo impeccabile, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha raggiunto la sua seconda vittoria nella fase campionato di Europa League. Il numero 7 giallorosso, si merita la palma del migliore in campo, ma non è l’unico giocatore sugli scudi in una partita che ha visto solo un’insufficienza. Ecco i voti della partita.

Reduce dalla quinta sconfitta stagionale in casa del Milan, la Roma fa visita ai Rangers di Glasgow nella quarta giornata della fase campionato dell’Europa League. Complici i due passi falsi casalinghi contro Lille e Viktoria Plzen, la squadra giallorossa ha l’obbligo di vincere se vuole preservare qualche speranza di arrivare tra le prime otto, ma anche semplicemente per non compromettere del tutto la qualificazione.
Già privo di Evan Ferguson contro i rossoneri, Gian Piero Gasperini dovrà far fronte ad un’emergenza totale in attacco visto che dopo Paulo Dybala, anche Leon Bailey si è fermato per una lesione muscolare alla coscia sinistra. Anche per questo, è stato aggregato alla prima squadra Alessandro Gianni Romano. Asromalive.it seguirà la partita di Ibrox in tempo reale.
Voti Rangers-Roma: Pellegrini e Mancini sugli scudi
RANGERS (4-2-3-1): Butland; Djiga, Souttar, Aarons; Tavernier, Barron, Raskin, Meghoma; Moore, Gassama; Chermiti. Allenatore: Rohl
AS ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 7, N’Dicka 6.5, Hermoso 6; Celik 6.5 (72′ Wesley 6.5), El Aynaoui 6, Cristante 7, Tsimikas 5 (72′ Rensch 6); Soulé 7 (66′ El Shaarawy 6), Pellegrini 7.5 (66′ Koné 6.5); Dovbyk 6.5 (86′ Pisilli sv). All. Gasperini 6.5
ARBITRO: Morten Krogh (Danimarca)





