Prima la Roma, poi la Juve: la formula è un vero regalo

Anche i bianconeri, alla ricerca di nuove soluzioni offensive, monitorano con attenzione le possibili mosse

Con Raspadori ormai ad un passo dal vestire la maglia della Roma, i giallorossi stanno continuando a monitorare con attenzione anche altre piste. In tal senso una traccia importante porta diretti in Portogallo.

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus
Prima la Roma, poi la Juve: la formula è un vero regalo (Ansa Foto) – AsRomalive.it

Stando alle indiscrezioni circolate qualche ora fa, Massara avrebbe infatti mosso passi concreti per provare a portare Andreas Schjelderup all’ombra del Colosseo. Jolly d’attacco impiegabile in più ruoli, il calciatore del Benfica potrebbe fare le valigie: incassato il gradimento del ragazzo, la Roma morde il freno.

La concorrenza, però, non manca. Oltre al Besiktas – intenzionato a proporre alle Aquile diverse contropartite tecnica – occhio infatti alla Juventus. Secondo quanto riferito da Mirko Di Natale, infatti, ci sarebbe anche Schjelderup nella lista di nomi valutati dall’area mercato bianconero come vice Yildiz. 

Un dossier – quest’ultimo – piuttosto nutrito che comprende, tra gli altri, anche Boga, Chiesa e Daniel Maldini; tuttavia per il norvegese potrebbe ‘bastare’ anche un prestito con diritto di riscatto il che tramuterebbe l’affare in una vera e propria occasione. Scenario al quale prestare particolare attenzione.

Gestione cookie