Dragusin ha detto sì alla Roma: la formula dell’affare

Il difensore rumeno vuole tornare in Serie A, ore calde nella trattativa con il Tottenham

Non di soli attaccanti si nutre il calciomercato della Roma. Nonostante la sua priorità sia il rafforzamento del reparto offensivo, Gian Piero Gasperini ha chiesto un innesto anche in difesa dove, anche dopo il rientro di Evan Ndicka dalla Coppa d’Africa, ci saranno cinque giocatori per tre posti.

Radu Dragusin con la maglia del Tottenham
Dragusin ha detto sì alla Roma: ecco la formula dell’affare (Ansa Foto) – asromalive.it

L’obiettivo principale del club giallorosso è Radu Dragusin e già da giorni i contatti con l’entourage del difensore si sono intensificati al punto che il ragazzo ha già dato ampio gradimento al trasferimento nella Capitale, ritenuta la piazza ideale per realizzare la sua voglia di tornare in Italia.

Secondo Filippo Biafora, l’ex Genoa e Juventus vuole lasciare il Tottenham e nelle prossime ore sono previsti contatti diretti tra club. La trattativa è calda, dunque, e verrà impostata con la formula del prestito con riscatto condizionato. Sulle tracce del calciatore c’è anche il Milan.

A confermare la trattativa, ci ha pensato anche Florin Manea, uno degli agenti del calciatore. Ecco le sue parole a ‘digisport.ro’: “L’importo è molto più alto di 15 milioni di euro. (Non so se il trasferimento potrà essere definitivo già in questo inverno). Tutto è possibile. Mi trovo a Londra, siamo in trattativa. Non si tratta della Fiorentina, so che l’AS Roma ha espresso il proprio interesse al Tottenham”.

“C’è un altro club, non posso dirvi quale, ma non è italiano. La prima volta che la Roma si è interessata, non ho parlato direttamente con loro. Ho saputo che hanno inviato qualcosa al club. Devono prima raggiungere un accordo con il Tottenham, poi parlerò con loro. Stiamo aspettando, siamo qui e vedremo nei prossimi giorni”.

Gestione cookie