Voti Roma-Sassuolo 2-0: Soulé e Koné diesel, c’è anche un 4 in pagella

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla prima partita del girone di ritorno

Vittoria pesantissima per la Roma che dopo un primo tempo sostanzialmente di studio cresce alla distanza e riesce ad archiviare la pratica Sassuolo con un rotondo 2-0: al gol di Koné ha fatto seguito il sigillo di Matias Soulé che hanno consegnato tre punti di vitale importanza ai giallorossi.

Diretta Roma Sassuolo
Serie A, DIRETTA Roma-Sassuolo: la cronaca LIVE – asromalive.it

Le buone notizie arrivano soprattutto da Soulé e Svilar: dopo un’abbondante ora di gioco in apnea, l’argentino alza i giri del motore e prima disegna un assist al bacio che Koné deve solo spingere in rete e poi si mette in proprio trovando la rete della sicurezza.

Molto buona anche la prestazione di Mile Svilar il cui intervento in uscita su Laurienté nell’economia del match ha avuto un ruolo decisivo; attento anche sul tiro di Doig, l’estremo difensore della Roma si dimostra autentico leader.

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo

AS ROMA (3-4-2-1): Svilar 7; Ghilardi 5,5, Mancini 6,5 (87′ Ziolkowski s.v.), Hermoso 6,5; Celik 6 (87′ Rensch s.v.), Pisilli 6,5, Koné 6,5, Tsimikas 4 (62′ Wesley 6,5); Soulé 7 (87′ Romano s.v.), Dybala 6; Ferguson 5 (38′ El Shaarawy 6,5). All. Gasperini
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
ARBITRO: Marcenaro della sezione di Genova

Gestione cookie