Addio Roma, l’agente di Bailey ha detto sì: le cifre in ballo

Il papà dell’attaccante giamaicano ha comunicato la sua decisione ufficiale, cosa succede ora

Iniziata non proprio sotto i migliori auspici con tanto di infortunio muscolare al primo allenamento a Trigoria, l’avventura alla Roma di Leon Bailey può finire dopo appena sei mesi. Di nuovo ai box per l’ennesimo infortunio, l’attaccante giamaicano è tornato ad allenarsi in gruppo solo oggi.

Leon Bailey disperato a terra
Addio Roma, l’agente di Bailey ha detto sì: le cifre in ballo (Ansa Foto) – asromalive.it

Arrivato nella capitale in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto, il 28enne di Kingston è pronto a tornare all’Aston Villa e ci suono buone probabilità che lasci il posto a un suo ex compagno di squadra: Donyell Malen.

Le informazioni in nostro possesso confermano che il papà-agente ha ormai preso atto dell’inevitabile addio, dando mandato ad alcuni intermediari per cercare una nuova sistemazione a Bailey. Il club di Birmingham ha già dato il via libera all’interruzione del prestito, a patto che il nuovo club si incarichi di versare la cifra ancora non pagata dalla Roma.

Il Besiktas e altri club turchi, squadre belghe, ma anche Bournemouth, Leeds, Nottingham Forest e Sunderland hanno effettuato dei sondaggi per il giocatore che, ovviamente, prediligerebbe un ritorno in Premier League.

Gestione cookie