Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell’allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato

Navigando tra indiscrezioni reali e mere suggestioni, in tempo di calciomercato la caccia agli indizi decisivi comprende anche i social dei giocatori e le scelte ufficiali di allenatori e club. Durante il weekend, ad esempio, l’assenza di Joshua Zirkzee nel derby di Manchester è stata subito considerata come un addio inevitabile e un riavvicinamento alla Roma, salvo poi scoprire che l’attaccante olandese era in tribuna infortunato.

Frederic Massara osserva la partita
Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa (Ansa Foto) – asromalive.it

Al netto delle smentite di rito, il club giallorosso resta ancora vigile sull’ex Bologna, ma la vera priorità in questo momento è il reperimento di una punta esterna. Da Godts Sauer, passando per Carrasco Tel, sono molti i nomi seguiti o accostati alla squadra giallorossa.

Per quanto riguarda il francese ex Bayern, l’ultima mossa del Tottenham ha irritato molto il calciatore e i suoi agenti. Il 21enne è stato nuovamente escluso dalla lista Champions per far posto a Solanke. Una decisione inaspettata, soprattutto in virtù del fatto che proprio di recente gli Spurs avevano rispedito al mittente ogni offerta per Tel, comprese quelle di Roma e Paris FC.

Gestione cookie