Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato
L’attesa è finita: dopo la bella vittoria contro lo Stoccarda, la Roma torna in campo in Serie A per provare a sfatare il tabù dei big match. Allo Stadio Olimpico, infatti, arriverà il Milan. La squadra giallorossa è distante quattro punti in classifica dai rossoneri e proverà a vendicare la sconfitta della gara d’andata.

Rispetto all’Europa League, nella lista dei convocati ci sono tutti i nuovi acquisti (Malen, Robinio Vaz e Venturino), ma esce Rensch, fermato da una contusione al ginocchio sinistro. Oltre al lungo degente Dovbyk, anche Angelino ed El Shaarawy non sono rientrati nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini.
In casa rossonera, è rientrato l’allarme Saelemaekers, regolarmente convocato e atteso da un’accoglienza non proprio accomodante dopo il suo comportamento nella sfida di San Siro. Rosa quasi al completo, dunque, per Massimiliano Allegri. Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico.
Formazioni ufficiali Roma-Milan
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Cristante (C), Koné, Wesley; Dybala, Soulé; Malen. All. Gasperini
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri
ARBITRO: Colombo della sezione di Como





