Primavera Roma, De Rossi: ”Stiamo bene. Vogliamo tornare all’Olimpico”
Le parole dell’allenatore della Roma Primavera alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan PRIMAVERA ROMA DE ROSSI STIAMO BENE VOGLIAMO TORNARE ALL’OLIMPICO / WEB – Domani pomeriggio, i ragazzi di Alberto De Rossi saranno impegnati contro il Milan nella delicata sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia. La artita iniziera’ alle 14.30 e … Leggi tutto





