Calciomercato Roma, possibile un clamoroso scambio con il Milan

Calciomercato Roma, possibile un clamoroso scambio con il Milan. A Petrachi interessa Calhanoglu, in rossonero uno tra Perotti e Under.

Maldini, Boban, Massara @ Getty Images

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte e iniziano le trattative, anche quelle inaspettate. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ci sarebbe infatti la possibilità di un clamoroso scambio tra Roma e Milan con protagonista il turco Hakan Calhanoglu, venticinquenne turco nato in Germania, giocatore che può ricoprire più ruoli: esterno alto sinistro oppure il centrale di centrocampo o ancora trequartista. Un jolly che farebbe molto comodo all’allenatore Fonseca.

LEGGI ANCHE –>> alciomercato Roma, una nuova alternativa per l’attacco a gennaio?

Calciomercato Roma, chi può partire nello scambio

Secondo quanto scritto dal “Corriere dello Sport”, al Milan interessano in particolare tre giocatori della Roma: Diego Perotti, Cengiz Ünder e Amadou Diawara. Il profilo che la Roma preferirebbe inserire nella trattativa è quello dell’argentino, che già la scorsa estate era stato molto vicino al passaggio in rossonero. Attualmente l’ex Genoa fatica a trovare spazio con continuità, nel suo ruolo è aumentata la concorrenza. Anche Ünder finora è stato poco utilizzato, complice anche un infortunio abbastanza fastidioso che lo ha tenuto fuori. Nel suo ruolo è coperto da Zaniolo e così potrebbe andare in prestito fino alla fine della stagione al Milan per rilanciarsi e rivalutarsi anche in chiave mercato. Le offerte del resto la scorsa estate non erano mancate.

Difficile invece che la Roma decida di privarsi di Diawara, uno dei migliori nell’ultimo periodo, e fondamentale visto l’infortunio di Cristante.

Impostazioni privacy