Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si cerca una sistemazione per Nzonzi

Calciomercato Roma, si cerca una sistemazione per Nzonzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47
Nzonzi
Steven Nzonzi (Getty Images)

Calciomercato Roma che è molto attivo soprattutto sul lato delle cessioni. Si cercherà di sfoltire l’organico e allo stesso si deve guardare anche al futuro dei giocatori che sono attualmente in prestito altrove.

E’ il caso ad esempio di Nzonzi. Il centrocampista francese è ai ferri corti con il Galatasaray e con il tecnico Terim ed è intenzionato a cambiare aria al più presto. Le alternative non gli mancano, ma non tutte le soluzioni lo convincono. Ad esempio pare che il giocatore abbia rifiutato la corte dell’Aston Villa. E anche il Celta Vigo non sembra essere destinazione a lui gradita.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, ufficiale il rinnovo di Cristante

In Turchia il giornale “Milliyet” sottolinea invece come sia più probabile la destinazione Everton. Nzonzi è molto stimato da Ancelotti e dunque i Toffees potrebbero sferrare a breve l’assalto decisivo. Con sullo sfondo il Lione che rimane alla finestra. Una cosa è sicura, che al momento il giocatore non tornerà alla Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!