Genoa-Roma, Spinazzola: «Sto bene e sono sereno»

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti di Genoa-Roma. Sua l’azione che ha portato al raddoppio giallorosso, ma non solo. Mica male per un giocatore che in settimana sembrava essere destinato all’Inter nell’ambito dello scambio con Politano.

La Roma festeggia @Getty Images

Spinazzola invece è stato gettato nella mischia dal primo minuto da Paulo Fonseca, che gli ha confermato la fiducia, e l’esterno sinistro l’ha ripagata sfoderando una grande prestazione. E l’ex Atalanta non può che essere soddisfatto. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky e di Roma Tv. «Abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto. Nella ripresa loro hanno pressato tanto, era tanto difficile giocare contro di loro. Ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti» ha detto l’esterno.

LEGGI ANCHE –>> I voti di Genoa-Roma

«Volevo giocare una grande partita e vincere. Ora pensiamo alla Juve e al derby, sarà una settimana molto impegnativa. Ogni giocatore vuole il meglio per sé, quando dai il meglio per te anche per la squadra dai il massimo. Ognuno vuole essere al 100% e aiutare la squadra, oggi sono soddisfatto» ha detto Spinazzola.

Le altre parole al termine di Genoa-Roma

«Io sto bene, è follia pensare che un giocatore della nazionale possa essere rotto. Era importante fare bene oggi, ho corso tanto, mi sono allenato anche a Milano in palestra e appena sono tornato a Roma mi sono allenato col gruppo» ha detto ancora Spinazzola, che non è voluto entrare nel merito della trattativa.
«So che di questo ha già parlato Petrachi – ha detto – Ormai sono alla Roma e starò alla Roma, penso solo a questa settimana nella quale incontreremo due squadre fortissime. Ormai penso ai giallorossi e a me stesso, abbiamo tutto nella vita e dobbiamo solo ringraziare».

Impostazioni privacy